Facile preda

Film 1995 | Avventura 95 min.

Titolo originaleFair Game
Anno1995
GenereAvventura
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diAndrew Sipes
AttoriSteven Berkoff, Christopher McDonald, William Baldwin, Cindy Crawford .
MYmonetro 2,03 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Andrew Sipes. Un film con Steven Berkoff, Christopher McDonald, William Baldwin, Cindy Crawford. Titolo originale: Fair Game. Genere Avventura - USA, 1995, durata 95 minuti. - MYmonetro 2,03 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Facile preda tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 21 giugno 2013

Lei è Cate, avvocatessa, lui Max, poliziotto. Da una piccola causa matrimoniale si arriva a un intrigo in cui è coinvolto l'ex KGB. Al Box Office Usa Facile preda ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 10,4 milioni di dollari e 4,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Facile preda è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato no!
2,03/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,05
CONSIGLIATO NÌ
Film d'avventura inutile e stravisto.

Lei è Cate, avvocatessa, lui Max, poliziotto. Da una piccola causa matrimoniale si arriva a un intrigo in cui è coinvolto l'ex KGB. I due sono inseguiti per tutto il film fra spari e computer. Inutile e stravisto. Si dimostra come una perfetta modella ipernutrita non abbia nulla a che vedere col cinema e con l'appeal.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 24 luglio 2020
elgatoloco

Questo "Fair Game"(Andrew Snipes, 1995, tratto da un romanzo di Paula Gosling che quasi dieci anni prima aveva ispirato anche un altro film)è in primis film d'azione: sparatorie, esplosioni(moltissime e"colorate"), fughe, inseguimenti, uso rapidissimo del computer anche ovviamente a fini illeciti, altro di attinente a ciò è decisamente che caratterizza il [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 marzo 2015
Onufrio

Action movie poggiato sulla diva anni 90, la top model Cindy Crawford nei panni di un avvocato civile che si ritrova improvvisamente minacciata di morte dal Kgb per una questione che non staremo qui a spiegare, sarà il prode poliziotto William Baldwin a prendersi cura della ragazza, divenendo il suo vero e proprio bodyguard, con tanto di finale ovviamente scontato.

lunedì 19 luglio 2010
Andrew77

Ieri sera ho visto per la prima volta questo film. Certamente si tratta di un prodotto di medio-basso livello. L'unica storia presente nel film è la protezione da parte di un poliziotto di un avvocato (Cindy Crawford) minacciata di morte da alcuni militari russi. .. troppo estremizzate le scene in cui il protagonista (poliziotto) riesce ad uscire sempre indenne (neanche fosse Rambo.

sabato 11 luglio 2009
Spalla

Il film è chiaramente poco più che un pretesto per portare sul grande schermo la modella Cindy Crawford. Per fare ciò è stata imbastita una trama stile action movie americano, con tanta azione e inseguimenti. E prevedibile. Tuttavia, anche se questo film non può certo dirsi raffinato, non sembra nemmeno essere peggiore a tanti action movie di routine girati in quel periodo.

domenica 5 febbraio 2023
eugen

Questo"Fair Game"di Andrew Snipes dal romanzo di Paula Gosling, dove il romanzo e'del 1974, anno di pura"cool war", ancora, si potrebbe leggere anche cosi', volendo, anche se certo rimangono validi i commenti e le recensioni che lo leggono come puro"hard action movie", film anche d'avvenutra e amore, "passatempo": la sceneggiatura di  Charlie [...] Vai alla recensione »

sabato 11 luglio 2009
atticus

Tra i film peggio recitati della storia del cinema! Esordio (rimasto fortunatamente tale) della top model Crowford davanti alla cinepresa con risultati pietosi. Baldwin conferma che di tutti i fratelli è quello più prestante e dal sedere più ben fatto. Lungi dall'essere un attore... Storia, svolgimento, cause e conseguenze tutto risibile.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati