Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York   Blu-Ray Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York  
Un film di Chris Columbus. Con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherme O'Hara, John Heard.
continua»
Titolo originale Home Alone 2: Lost in New York. Commedia, Ratings: Kids, durata 114 min. - USA 1992. MYMONETRO Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York * * * - - valutazione media: 3,21 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,21/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
Macaulay Culkin
Macaulay Culkin (37 anni) 26 Agosto 1980 Interpreta Kevin
Joe Pesci
Joe Pesci (74 anni) 9 Febbraio 1943 Interpreta Harry
Daniel Stern
Daniel Stern (60 anni) 28 Agosto 1957 Interpreta Marv
Catherme O'Hara
Catherme O'Hara   Interpreta Kate
Devin Ratray
Devin Ratray (40 anni) 11 Gennaio 1977 Interpreta Buzz
John Heard
John Heard 7 Marzo 1945 Interpreta Peter
Seguito di Mamma ho perso l'aereo. Tutto sembra apparentemente come nel primo episodio e infatti il canovaccio si ripete. In realtà il ritmo è ...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Buon seguito di un brillante film culto per ragazzi con Macaulay Culkin
    * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING
Locandina Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Seguito di Mamma ho perso l'aereo. Tutto sembra apparentemente come nel primo episodio e infatti il canovaccio si ripete. In realtà il ritmo è più sostenuto, non ci sono cadute di tono, le cose sono esagerate a livelli di cartoon. I cattivi vengono torturati all'infinito ma si rialzano sempre come Willie Coyote e Bip Bip. Kevin, il piccolo protagonista, questa volta non perde l'aereo. Semplicemente decolla con quello sbagliato. E mentre la sua famiglia parte per la Florida, dove trova acquazzoni e temporali, lui si diverte nel più costoso albergo di New York usando la carta di credito di papà. Nel frattempo però sono fuggiti di prigione i due loschi figuri del primo episodio. Da sottolineare, oltre all'interpretazione "fuori" di Joe Pesci, le esilaranti moine e le smorfie ambigue di Tim Curry ( Rocky Horror Picture Show) nel ruolo del portiere d'albergo. Grande campione d'incassi, soprattutto negli Usa.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
MAMMA, HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
* * * - -

Ripetitivo, ma squadra che vince non si cambia...

lunedì 15 febbraio 2010 di Spalla

Questo sequel è indubbiamente tutto teso nello sforzo di replicare il successo di "Mamma, Ho Perso L'aereo". Lo si nota subito dalla trama che ricalca completamente quella del film precedente. E' vero che cambiano le ambientazioni, ma la struttura della storia è esattamente la stessa (maltrattamenti di Kevin da parte della sua famiglia, la partenza per le vacanze frettolosa, la grave "dimenticanza" della madre di Kevin... e così via, fino all'epico scontro finale coi due ladruncoli). Tuttavia, questa continua »

* * * * -

Brillante

sabato 21 novembre 2015 di Alex Vale

Brillante seguito del film di Natale più famoso che esista, che nonostante ricalchi la struttura dell'originale, riesce in parte a migliorarla, e a renderla più funzionale per certi aspetti!Macaulay Culkin è più carismatico di come lo era nel primo film, i due ladroni di turno sono decisamente più divertenti di prima e il tutto viene condito positivamente dalle solite scene strappasorriso e da piccole semplicistiche trovate geniali che fanno la differenza.Un sequel in perfetta forma insomma, forse continua »

Kevin (Macaulay Culkin)
Nella mia stanza c'è un pazzo armato di mitra.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kevin (Macaulay Culkin)
Salve sono Peter McCallister senior, vorrei prenotare una stanza prego, con un letto molto grande, un televisore e uno di quei piccoli frigoriferi che si aprono con la chiave.
Carta di credito? Ma certo!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kevin (Macaulay Culkin)
Seccherebbe a qualcuno se facessi un tuffo acrobatico?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 19 marzo 2008

Cover Dvd Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York A partire da mercoledì 19 marzo 2008 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York di Chris Columbus con Daniel Stern, Tim Curry, Joe Pesci, Macaulay Culkin. Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Surround - inglese, Dolby Surround - francese, Dolby Surround, e sottotitolato in italiano - inglese - francese - olandese - greco. Su internet Mamma, ho riperso l'aereo è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | spalla
  2° | alex vale
  3° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità