|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|
|
Fiamma Izzo D'Amico |
|
La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di filmmaker ma come interprete tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film I Puffi (2011) di Raja Gosnell dove ha interpretato la parte di Puffetta (voce nella versione italiana). Il film è stato distribuito da Sony Pictures nelle sale italiane venerdì 16 settembre 2011.
Nel 2012 ha inoltre lavorato con Patrice Leconte per la realizzazione del film La bottega dei suicidi dove ha interpretato la parte di Lucrece (voce nella versione italiana). - da Videa - CDE uscito in Italia venerdì 28 dicembre 2012 -
Oltre al ruolo di interprete Fiamma Izzo D'Amico ha lavorato come musicista nel film musicale da lui diretto Giuseppe Verdi. Don Carlo (1984).
|
La bottega dei suicidi
continua»
Genere Animazione, - Francia, Canada, Belgio 2012. Uscita 28/12/2012. |
|||
|
I Puffi
continua»
Genere Animazione, - USA, Belgio 2011. Uscita 16/09/2011. |
|||
| La bottega dei suicidi (2012) | I Puffi (2011) |