Regia di Massimiliano Bruno. Un film con Edoardo Leo, Claudia Pandolfi, Daniele Silvestri, Valerio Lundini, Giorgio Colangeli. Da giovedì 22 gennaio al cinema.
Alessandra e Valerio sono accomunati dall’incapacità di avere relazioni stabili, e soprattutto di poter concepire figli. I due si piacciono, fanno – più volte - sesso allegro e irruento, e poi scoprono che Valerio è il nuovo preside del liceo dove insegna Alessandra. Di più: lei rimane incinta. Riusciranno due opposti come loro a trovare un punto di incontro, oltre l’attrazione?
Il film 2 cuori e 2 capanne, diretto da Massimiliano Bruno, è distribuito da Vision Distribution. Uscita prevista giovedì 22 gennaio.
2 cuori e 2 capanne è una commedia romantica leggera ma non stupida, e molto attenta ai mutamenti in corso nella contemporaneità. In modo scanzonato il film affronta temi importanti, dal patriarcato alla violenza sulle donne, dai fermenti scolastici alle tecniche di insegnamento, e sceglie la via del dialogo spiritoso invece che della contrapposizione becera. Bruno torna alla visione più ampia sulla contemporaneità e i ruoli di genere e lascia spazio ad una modulazione dei sentimenti e delle relazioni più complessa e meno scontata, riscoprendo la verve gentile dei suoi inizi con Nessuno mi può giudicare.
Il film 2 cuori e 2 capanne, diretto da Massimiliano Bruno, è distribuito da Vision Distribution. Uscita prevista giovedì 22 gennaio.