The King's Man - Le Origini

Film 2020 | Azione, Avventura, Commedia,

Regia di Matthew Vaughn. Un film con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Tom Hollander. Cast completo Titolo originale: The King's Man. Genere Azione, Avventura, Commedia, - Gran Bretagna, USA, 2020, Uscita cinema giovedì 17 settembre 2020 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Condividi

Aggiungi The King's Man - Le Origini tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il racconto delle origini dell'agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Gli inizi dell'agenzia segreta inglese più elegante che c'è.
Giorgio Crico
mercoledì 11 settembre 2019
Giorgio Crico
mercoledì 11 settembre 2019

Sull'onda del successo di Kingsman - Secret Service e di Kingsman - Il cerchio d'oro, si è deciso di dare vita a un prequel dei due cinecomic che raccontano le avventure dell'agente segreto inglese Gary Unwin, detto Eggsy: il risultato è appunto The King's Man - Le origini, che racconta la fondazione e le prime fasi dell'esistenza del servizio di spionaggio d'élite chiamato modernamente Kingsman.

Questo nuovo capitolo della saga cinematografica ispirata ai fumetti firmata da Mark Millar e Dave Gibbons (pubblicata dalla Marvel) è atteso nelle sale italiane per l'inizio del 2020.

Per quel che è dato sapere attualmente del film, pare che questo nuovo prequel racconti un po' quel che è la origin story del servizio segreto britannico che abbiamo imparato a conoscere su schermo con i primi due film a tema, usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2017 (ed è attualmente in lavorazione anche un terzo capitolo).

Si lascia dunque la contemporaneità per tornare ai tempi della Prima Guerra Mondiale, delle battaglie di trincea e a una situazione politica estremamente diversa da quella attuale. In questo scenario, il duca di Oxford è chiamato a mettere in piedi un'organizzazione in grado di sgominare il piano di un'associazione criminale che coinvolge alcuni dei personaggi più influenti d'Europa per evitare una nuova guerra...

Com'è nella tradizione della saga, anche per The King's Man - Le origini non si è badato a spese con il cast: Ralph Fiennes interpreta il duca di Oxford, Gemma Arterton ha il ruolo di Polly e c'è Aaron Taylor-Johnson nelle vesti di Lee Unwin. Matthew Goode interpreta Tristan, Harris Dickinson presta il suo volto a Conrad ed è stata confermata la presenza in ruoli minori di altri volti notissimi (e di grande talento) quali quelli di Stanley Tucci, Daniel Brühl, Rhys Ifans e Djimon Hounsou.

Parlando alla stampa americana, il regista Matthew Vaughn - che ha diretto ogni altro film uscito sotto il marchio Kingsman - ha spiegato come lui e i suoi collaboratori hanno fatto per evitare una storia troppo prevedibile: "Beh, diciamo che è ambientato 120 anni prima degli altri due capitoli e che non c'è nemmeno uno dei personaggi che abbiamo conosciuto precedentemente. È così che evitiamo la prevedibilità (...) diciamo che ho voluto realizzare la mia versione di una grande avventura epica a sfondo storico".

Sei d'accordo con Giorgio Crico?
NEWS
TRAILER
martedì 23 giugno 2020
 

Il racconto delle origini dell'agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Vai all'articolo »

TRAILER
martedì 23 giugno 2020
 

Regia di Matthew Vaughn. Un film con Gemma Arterton, Matthew Goode, Ralph Fiennes. Dal 17 settembre al cinema. Guarda il trailer »

TRAILER
lunedì 30 settembre 2019
 

Regia di Matthew Vaughn. Un film con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Tom Hollander. Da giovedì 13 febbraio al cinema. Guarda il trailer »

OVERVIEW
mercoledì 11 settembre 2019
Giorgio Crico

La storia fa un salto indietro di oltre cento anni, fino alla Prima Guerra Mondiale. Dal 13 febbraio al cinema. Vai all'articolo »

POSTER
giovedì 1 agosto 2019
 

Mentre alcuni tra i peggiori tiranni della storia e molti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli.

TRAILER
lunedì 15 luglio 2019
 

Regia di Matthew Vaughn. Un film con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Tom Hollander. Da giovedì 13 febbraio al cinema. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati