18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali
Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedý 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * - - valutazione media: 3,07 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bella sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

di Emiliz

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Emiliz
lunedý 4 gennaio 2021

Ho cominciato a guardare il film controvoglia e sicura che avrei assistito all'ennesima melassa strappalacrime. Invece ho visto un bel film, ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa. Asciutto, tenero, profondo, per nulla banale, con gli attori protagonisti che per tutto il film mantengono una sorta di sobrietà morale che impedisce alla storia di scadere nel patetico o nell'eccesso di emotività ruffiana. Bellissime e bravissime le protagoniste femminili, credibili, emozionanti e complici quanto basta per trasmettere la profondità del sentimento struggente che le lega. Da vedere.

[+] lascia un commento a emiliz »
Sei d'accordo con la recensione di Emiliz?

Ultimi commenti e recensioni di Emiliz:

18 regali | Indice

#18Regali