Spider-Man: Far From Home

Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau.
Titolo originale Spider-Man: Far From Home. Azione, durata 129 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 10 luglio 2019. MYMONETRO Spider-Man: Far From Home * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 2 stelle su cinque

di salvo94

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di salvo94
giovedý 11 luglio 2019

Come si evince dal titolo, sono rimasto molto deluso da questo film, forse perché le mie aspettative erano troppo alte.. sinceramente mi aspettavo un film diverso da "Homecoming", meno scanzonato, meno "comico", meno adoloscenziale, e invece... soprattutto dopo gli eventi di Endgame speravo in un Peter Parker/Spider-Man più maturo, più responsabile, ma evidentemente si è deciso di caratterizzarlo in tal modo.. Unica nota positiva: gli effetti speciali, per il resto non lo consiglierei assolutamente!

[+] lascia un commento a salvo94 »
Sei d'accordo con la recensione di salvo94?

Ultimi commenti e recensioni di salvo94:

Spider-Man: Far From Home | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
mercoledý 10 luglio 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 579 sale cinematografiche: