Spider-Man: Far From Home

Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau.
Titolo originale Spider-Man: Far From Home. Azione, durata 129 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 10 luglio 2019. MYMONETRO Spider-Man: Far From Home * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eroismi di un ragazzo normale Valutazione 3 stelle su cinque

di Inesperto

Feedback: 5109 | altri commenti e recensioni di Inesperto
giovedý 11 luglio 2019

Orfano del grande Iron Man, l'insostituibile Tony Stark, il mondo ha ormai ripreso la sua quotidianità dopo la vittoria su Thanos. Peter Parker, il pupillo dell'eroe scomparso, si sente inadeguato alle responsabilità che di colpo ricadono su di lui ed avverte la mancanza della figura paterna che Tony rappresentava. In questo suo momento di debolezza personale, qualcuno riesce ad ingannarlo ed a far precipitare la situazione. Per fortuna, il ragazzo si riscuote e mostra ancora una volta cosa sia in grado di fare Spider-Man. La pellicola non è affatto malvagia e le ambientazioni europee (fra le quali c'è la nostra meravigliosa Venezia) la arricchiscono particolarmente. Il rapporto tra il nostro protagonista e Mary Jane trasmette molta tenerezza e l'omaggio fatto in principio agli eroi scomparsi (Iron Man, Visione, Vedova Nera e Captain America) è certamente opportuno. Godibile.

[+] lascia un commento a inesperto »
Sei d'accordo con la recensione di Inesperto?

Ultimi commenti e recensioni di Inesperto:

Vedi tutti i commenti di Inesperto »
Spider-Man: Far From Home | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
mercoledý 10 luglio 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 579 sale cinematografiche: