Passpartù - Operazione Doppiozero

Acquista su Ibs.it   Dvd Passpartù - Operazione Doppiozero   Blu-Ray Passpartù - Operazione Doppiozero

mary g. lunedì 22 luglio 2019
diversamente comici Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visionato il film sabato sera e avevo deciso di assegnare due stelle. Dopo aver letto un commento a mio avviso non veritiero e alquanto inutile, per forma e contenuti, che nulla a che fare con un'analisi critica ma lascia sospettare più un livore di carattere personale, ho deciso di aggiungere una stella con la seguente motivazione: al regista, al cast artistico e tecnico per essere riusciti a districarsi bene in una sceneggiatura poco lineare e in alcuni punti nebulosa.  Un film che presenta luci e ombre. La presenza di troppi personaggi rendono la storia poco fluida e non facile da seguire. La sceneggiatura sembra quasi una sintesi di uno script più ampio, questo spiegherebbe perché alcuni personaggi restano solo un abbozzo e non chiudono il loro arco. [+]

[+] lascia un commento a mary g. »
giuseppe sammartano giovedì 30 luglio 2020
gradevole come un caffe troppo zuccherato Valutazione 2 stelle su cinque

Il film ha momenti di sana comicità, che si regge sopratutto sulla professionalità di grandi caratteristi, come Giacomo Rizzo o il compianto Giacomo Battaglia, e altri ancora. [+]

[+] lascia un commento a giuseppe sammartano »
Passpartù - Operazione Doppiozero | Indice

Paola Casella