Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi

Acquista su Ibs.it   Dvd Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi   Blu-Ray Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi
Un film di Rian Johnson. Con Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega.
Titolo originale Star Wars: The Last Jedi. Azione, Ratings: Kids+13, durata 152 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledì 13 dicembre 2017. MYMONETRO Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi * * - - - valutazione media: 2,37 su 88 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buono per essere Disney Valutazione 4 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16055 | altri commenti e recensioni di Liuk!
domenica 17 dicembre 2017

3 stellette e mezza per questo nuovo capitolo della saga di Star Wars, il migliore del nuovo ciclo. Ok oramai abbiamo capito che la saga Disney non può in nessun modo essere paragonata alle due precedenti, quindi non stiamo a fare inutili confronti. Qui ci troviamo dinnanzi al blockbuster natalizio, adatto ad un pubblico giovane, pieno di battute divertenti e simpatici animaletti ammiccanti che sicuramente strapperanno una risata. Il tutto "liberamente tratto" dalla storia di Lucas, ma non di più. Non domandiamoci quindi perchè Luke sparisce nel nulla, perchè la nuova Jedi è subito fortissima e a cosa serve la scena degli specchi... la pellicola fa dell'azione e della scenicità il suo forte, il contenuto, veramente scarso, lascia il tempo che trova.
Concludendo una pellicola divertente, certamente non adatta ai puristi di Star Wars, ma che non mancherà di intrattenervi.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi | Indice

36° | neldot
37° | mikbassani
Maurizio Acerbi
CDG Awards (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
mercoledì 13 dicembre 2017