Edge of Tomorrow - Senza domani

Acquista su Ibs.it   Dvd Edge of Tomorrow - Senza domani   Blu-Ray Edge of Tomorrow - Senza domani
Un film di Doug Liman. Con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Brendan Gleeson, Jonas Armstrong.
Titolo originale Edge of Tomorrow. Azione, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 29 maggio 2014. MYMONETRO Edge of Tomorrow - Senza domani * * * - - valutazione media: 3,42 su 72 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Manga e film...vincono entrambi! Valutazione 4 stelle su cinque

di Iscarioth

Feedback: 392 | altri commenti e recensioni di Iscarioth
mercoledì 11 giugno 2014

A me, devo dirlo, il film è piaciuto.
La quarta stella la attribuisco allo sceneggiatore, per aver deciso di non rovinare il finale a coloro che, come me, si sono appassionati prima al manga.
Ero molto combattuto il giorno di uscita nelle sale. Non sapevo se andare o meno, visto che il finale del fumetto a noi è pervenuto soltanto nei giorni scorsi.
Consiglio quindi di vedere il film e di leggere il manga, dal momento che la trama, superata la metà, è del tutto diversa.

[+] lascia un commento a iscarioth »
Sei d'accordo con la recensione di Iscarioth?

Ultimi commenti e recensioni di Iscarioth:

Edge of Tomorrow - Senza domani | Indice

Gabriele Niola