Wolverine - L'immortale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Wolverine - L'immortale   Dvd Wolverine - L'immortale   Blu-Ray Wolverine - L'immortale
Un film di James Mangold. Con Hugh Jackman, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada.
Titolo originale The Wolverine. Azione, durata 107 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 25 luglio 2013. MYMONETRO Wolverine - L'immortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eusts domenica 1 dicembre 2013
poco x troppo man Valutazione 2 stelle su cinque

Dove sono i mutanti?? i ninja che fanno motocross freeststyle fanno pena....mmmhhhh non ci siamo...

[+] lascia un commento a eusts »
il peggio giovedì 28 novembre 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

hugh, vista la sceneggiatura, si doveva rifiutare di sciattare wolverine... se non fosse per lui, decisamente 000000

[+] lascia un commento a il peggio »
il peggio giovedì 28 novembre 2013
pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

mentre lo guardavo non potevo credere allo sciatto fatto dal regista a wolverine ìììì se non fosse per hugh chiederei i soldi del dvd direttamente al regista ììì che sola paurosa

[+] lascia un commento a il peggio »
lindo lunedì 18 novembre 2013
opportunita' sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

A malin'cuore concordo pienamente con le recensioni negative. James Mangold buttati sulle commedie e lascia stare i nostri eroi preferiti, mi hai ucciso un mito. film piatto, non da wolverine, 3d inesistente, speriamo nel prossimo sequel, basta che non lo fa James Mangold.

[+] lascia un commento a lindo »
ultimoboyscout giovedì 7 novembre 2013
un mutante a tokio. Valutazione 4 stelle su cinque

James Mangold trasforma in perfetto samurai Wolverine, finito in Giappone ormai stanco di vivere, in piena crisi e senza più radici. Da regista assolutamente imprevedibile qual'è,  Mangold, per girare il film, ha attinto moltissimo nel suo lato geek e in quello di fanboy, ma ha confezionato un film "serissimo" e impegnativo, sia per lo spettatore che per il suo protagonista. Ne esce un'avventura esotica ed affascinante in cui Wolverine, problematico già di per se, appare ancora più sradicato, uno straniero in terra straniera che ha perso ogni punto di riferimento, dall'amore agli amici che sprofonda nella depressione e maledice la sua immortalità. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
mark fire venerdì 18 ottobre 2013
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Non si è obbligati ad osannare un film solo perchè c'è il vostro attore preferito o il vostro eroe del cuore: la verità è che questo film non è stato per niente bello! E' stato fatto così tanto per tirarla ancora avanti con la storia di Wolverine, ma questa trama non è stata coinvolgente come per i precedenti film!

[+] lascia un commento a mark fire »
pensierocivile martedì 10 settembre 2013
hugh, perdona loro ché non sanno quel che fanno Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver massacrato la serie di fumetti Arma X con il primo spin-off, i curatori delle produzioni di Wolverine devono essersi detti: perché non massacrare anche la serie giapponese di Claremont e Frank Miller? Detto fatto, con l' accuratezza che gli appartiene. Addio eleganza sanguinaria, addio “scontro” fra mondo Wolverine e Giappone, soprattutto addio Silver Samurai. I “devoti” McQuarrie e Bomback pensano bene ad un prologo “avvincente” da rendere colonna portante della sceneggiatura, ignorando che al primo incontro tra Logan e l'ormai morente compagno tutto il mistero si è già sputtanato (e mi scuso per il mistero). Non contenti “maledicono” il sangue e aggiungono ninja e Yakuza a casaccio, tanto per fare polvere, anche perché Wolverine è più impegnato a svenire e dormire piuttosto che combattere. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
giorgpazzo123 sabato 31 agosto 2013
epico! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film grandioso,il migliore tra gli x films anche se non proprio coerente con il Marvel fumetto resta comunque un gran capolavoro,jackman é fantastico film ed emozionante,con un grande spirito di umanità

[+] lascia un commento a giorgpazzo123 »
giofredo' mercoledì 28 agosto 2013
un solo aggettivo... Valutazione 2 stelle su cinque

Brutto

[+] lascia un commento a giofredo' »
daf_ma lunedì 26 agosto 2013
poco coraggioso, wolverine non conquista Valutazione 2 stelle su cinque

James Mangold ('Quando l’amore brucia l’anima' e 'Ragazze interrotte') si occupa di riportare sullo schermo Wolverine, sicuramente il più riuscito dei personaggi targati ‘X-Men’. ‘Wolverine: L’immortale’ esce nelle sale  4 anni dopo il primo capitolo, dedicato interamente alle origini del mutante con gli artigli, ed ha il compito di gettare le basi per il nuovo ‘X-men: Giorni di un futuro passato’ (ovviamente attendete la fine dei titoli di coda prima di abbandonare la sala, come per ogni film targato Marvel).
Ispirato alla miniserie a fumetti di Chris Claremont del 1982, il film è ambientato in Giappone dove il nostro eroe viene condotto per esaudire l’ultimo desiderio di Yoshida, soldato che ha salvato dall’esplosione atomica di Nagasaki  del’45 e che, adesso, è il leader di una corporazione tecnologica. [+]

[+] lascia un commento a daf_ma »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Wolverine - L'immortale | Indice

Gabriele Niola