Escape Plan - Fuga dall'inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Escape Plan - Fuga dall'inferno   Blu-Ray Escape Plan - Fuga dall'inferno
Un film di Mikael Hafström. Con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jim Caviezel, 50 Cent, Sam Neill.
Titolo originale Escape Plan. Azione, durata 115 min. - USA 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Escape Plan - Fuga dall'inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 domenica 20 ottobre 2013
molto geniale Valutazione 5 stelle su cinque

Film che gioca sull'attenzione del pubblico come pochi film sanno fare.L'ho trovato un po' diverso dai soliti film di Stallone e Schwarzenegger ,non c'era sangue o sparatorie dappertutto apparte in alcuni pezzi e credo che cosi lo puo apprezzare piu gente .Schwarzenegger é migliorato sulla recitazione (forse invecchiando si migliora).

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
atlanticsoldat giovedì 17 ottobre 2013
gli anni passano Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente ritornano i Nostri Eroi, quelli del 'Murdock, sono io che vengo a prenderti!' ( a proposito, avete visto la sorprendente somiglianza del capo delle guardie con il Sergente Jušin di Rambo 2?!) Dal trailer mi aspettavo che la fuga dal primo carcere fosse in presa diretta e non raccontata.. peccato.. Comunque bel film d'azione, qualche colpo di scena ed un po di confusione nel finale. Gli anni passano per tutti.. ma io adoro i Rambo, in tutte le versioni.

[+] lascia un commento a atlanticsoldat »
_cobra_ mercoledì 16 ottobre 2013
plastica vs inferi Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspetto di andare a vedere un "capolavoro" che vale il prezzo del biglietto, 2 super attori che hanno fatto la storia del cinema, 2 mine vaganti all'inferno che faranno tremare anche Lucifero in persona yeahhhh, si faranno largo  tra sparatorie,sangue e anche quel pizzico di strategia e "astuzia" per uscire da un labirinto!
Mi auguro solo che non perdano pezzi di plastica durante il film!
Poi mi sveglio e capisco che era solo un brutto sogno!

[+] grande sly (di elixa)
[+] lascia un commento a _cobra_ »
andrearocky lunedì 14 ottobre 2013
astuzia insieme ai muscoli, finalmente... Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo anni, anzi decenni, le due icone del genere action, Sylvester Stallone ed Arnold Schwarzenegger, compaiono finalmente insieme in un pellicola, come protagonisti assoluti. Chissà in quanti avranno sognato un film così negli ultimi 30-40 anni... ed ora è realtà! Escape Plan vede la luce dopo anni di pre-produzione, cambi di regia e di protagonisti. [+]

[+] lascia un commento a andrearocky »
giordano 87 sabato 29 giugno 2013
l'attesa e spasmodica! Valutazione 0 stelle su cinque

Il grande Sly torna in un bel thriller  mitico !!!!!!!!

[+] lascia un commento a giordano 87 »
pagina: « 1 2 3
Escape Plan - Fuga dall'inferno | Indice