Escape Plan - Fuga dall'inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Escape Plan - Fuga dall'inferno   Blu-Ray Escape Plan - Fuga dall'inferno
Un film di Mikael Hafström. Con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jim Caviezel, 50 Cent, Sam Neill.
Titolo originale Escape Plan. Azione, durata 115 min. - USA 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Escape Plan - Fuga dall'inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 8 dicembre 2018
le vene di silvester

Mi piace vedere film di gente che scappa di prigione! Fico!!

[+] lascia un commento a »
totybottalla lunedì 20 febbraio 2017
...ma per favore! Valutazione 2 stelle su cinque

Le avventure di 007 a confronto sembrano quelle di Yoghi e Bubu, Stallone & Schwarzenegger spediti nel mondo dei cartoon eroi di se stessi su un piano improbabile, una storia appena credibile in superficie che si sgretola nella fase inevitabile di spettacolarizzazione a tutti i costi ed è un peccato perchè la prova recitativa della coppia forzuta è invece convincente complice come sempre il doppiaggio italiano, beh! forse è ora che Rambo & Terminator si convincano di poter recitare anche senza far sfoggio di muscoli usurati perchè la personalità dei due è notevole, un lavoro però complicato che merita 2,5 stelle. Saluti. [+]

[+] lascia un commento a totybottalla »
luigi chierico lunedì 20 luglio 2015
solo da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Oggi William Shakespeare, invece che in Danimarca, direbbe:”C’è del marcio in America”.Un tempo, oramai tanto lontano, l’America portava sullo schermo storie del Far West, con pionieri, indiani, bufali, praterie, saloon e tanti pistoleri; oggi vanno di moda film devastanti, botte da orbi anche tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, nelle parti di Ray Breslin e di Emil Rottmayer. In America c’è del marcio dappertutto, finita l’era dei gangster,è iniziata la guerra subdola tra federali, CIA, F.B.I., militari, politici e potenti. Anche questo film, realizzato benissimo ed affidato a due veterani del cinema, improntato sulla forza fisica, è una intrigata vicenda che vede coinvolti nel bene e nel male i così detti Servizi segreti, che poi tanto segreti non sono. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
fedeleto lunedì 18 maggio 2015
stallone o schwarzenegger? Valutazione 2 stelle su cinque

Ray Breslin per vivere collauda i sistemi di sicurezza delle prigioni facendocisi rinchiudere e uscendone attraverso la scaltrezza.Quando gli viene proposto un nuovo carcere di massima sicurezza chiamato la Tomba , l'esperto accetta.Purtroppo è un losco tentativo di catturarlo e non farlo più uscire.Fara' amicizia con Rottmayer e forse la fuga sarà possibile...Stallone(mercenari, john Rambo) torna in un grande film d'azione avvincente, ed è affiancato da un altra star del cinema d'azione:Arnold Schwarzenegger. Inutile dire che l'azione non manca, e la regia di Mikael Hafstrom è ben curata, tagliata giusta per i due eroi, e la trama assume anche un piccolo aspetto originale. [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
giuseppetoro sabato 24 gennaio 2015
mediocre! Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi ha enstusiasmato anche se è un film da vedere solo per la presenza di due colossi come stallone ed arnold..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
luigi chierico martedì 21 ottobre 2014
solo da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Oggi William Shakespeare, invece che in Danimarca, direbbe:”C’è del marcio in America”.Un tempo oramai tanto lontano l’America metteva portava sullo schermo storie del Far West, con pionieri, indiani, bufali, praterie, saloon e tanti pistoleri; oggi vanno di moda film devastanti, botte da orbi anche tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, nelle parti di Ray Breslin e di Emil Rottmayer. In America c’è del marcio dappertutto, finita l’era dei gangster, è iniziata la guerra subdola tra federali, CIA, F.B.I., militari politici e potenti. Anche questo film realizzato benissimo ed affidato a due veterani del cinema improntato sulla forza fisica è una intrigata vicenda che vede coinvolti nel bene e nel male i così detti Servizi segreti, che poi tanto segreti non sono. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
roghan lunedì 21 aprile 2014
una coppia vincente Valutazione 4 stelle su cinque

Ho deciso di vedere il film più per curiosità e per vedere le parti dei 2 protagonisti, piuttosto che per interesse nella trama e nel film stesso. Pensavo di trovarmi davanti ad un film pieno di azione con poco senso, e una coppia di ex-tutti-muscoli Stallone/Schwarzenegger tornati sullo schermo solo per far parlare di loro. Invece ho trovato un film con una trama interessante, una giusta dose di azione ma mai frenetica o eccessiva, poco sangue e poca violenza spesso gratuita in questi film, e infine personaggi con una loro personalità e finalmente dotati di intelletto. Quest'ultimo è proprio il punto a favore secondo me, in quanto finalmente Stallone da una parte, ma anche Schwarzenegger dall'altra, rivestono i ruoli di personaggi che non hanno solamente (e oramai quasi non più) muscoli e armi con munizioni infinite, ma anche e soprattutto l'intelligenza, per riuscire a sopravvivere e a collaborare come vecchi amici di scuola. [+]

[+] lascia un commento a roghan »
kondor17 mercoledì 26 marzo 2014
discreto Valutazione 2 stelle su cinque

Film costruito su misura su i due immarcescibili mostri sacri del film muscolato di reaganiana memoria. Volano e saltano come passerotti giocosi, compiono azioni che definire sovrumane sarebbe un eufemismo, combattono come un branco di lupi inferociti, quando necessario. E riescono ovviamente nel loro intento, sempre e comunque.  Texas ranger docet.
L'idea non è male e la prima parte è pure guardabile.  Nel finale invece cade nel ridicolo ed alcune frasi proferite nonché le relative scene  sarebbero da ricordare sempre, per potervi poi attingere poi per farsi una fragorosa risata. 6 meno

[+] lascia un commento a kondor17 »
sev7en domenica 16 marzo 2014
non chiamateli "rottamati"... Valutazione 1 stelle su cinque

Ammetto che ci vuole coraggio e tenacia per girare film del genere e farlo anche con una certa convinzione, peculiarità che di certo non mancano a due icone del cinema hollywoodiano, una eternamente mascellata e sfigata con e dal mondo, l'altra, prima della svolta "governativa", vero e proprio deus ex machina dell'ignoranza con stile e humor ma a suo, e mio, modo, comunque grandioso.

Il film parte da un'idea che almeno è originale, l'Houdini che anziché liberarsi dai cubi piedi d'acqua deve fare le scarpe ai servizi di sicurezza dei carceri piu' blindati al mondo ma per, diciamo, interessi superiori, il lavoro si rivela per quella pietra tombale che schiaccia tanti che non lo hanno. [+]

[+] lascia un commento a sev7en »
pier delmonte venerdì 21 febbraio 2014
prevedibile Valutazione 2 stelle su cinque

arnold e sly io li avrei visti protagonisti insieme in un altro tipo di film, questo trooppo strano e bizzarro, uno che si fa rinchiudere in prigione per poter uscire, mah, e la solita sparatoria, bim bum non mi acchiappi bim bum io ti acchiappo sempre, pero' non voglio dire ne' bene ne' male con stallone e swarzenegger e' questo che ti aspetti, punto

[+] lascia un commento a pier delmonte »
pagina: 1 2 3 »
Escape Plan - Fuga dall'inferno | Indice