Oblivion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Oblivion   Dvd Oblivion   Blu-Ray Oblivion
Un film di Joseph Kosinski. Con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedý 11 aprile 2013. MYMONETRO Oblivion * * * - - valutazione media: 3,12 su 156 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantascienza Romantica Valutazione 4 stelle su cinque

di Andreafalci

Feedback: 905 | altri commenti e recensioni di Andreafalci
giovedý 25 aprile 2013

Un bel film tutto sommato, specie per la fotografia mozzafiato e l inseguimento aero tra i droni "alieni"  e l'elicottero di Tom Cruise abbastanza in forma. Forse per gli spettatori partocolarmente giovani una novità.  Praticamente è il remake di " Indipendance Day" .  Una entità aliena distrugge mezza Terra e riesce a clonare e sottomettere gli astronauti di una astronave.  Questi alieni per "vivere"  si nutrono dell'acqua marina dei nostri oceani.  Anche romantico, visto che Tom che inizialme è l'astronauta della nave spaziale è sposato, con la moglie in stato di ibernaziione, La copilota di Tom, Victoria, insieme a Tom convivono come dei compagni, collaborano col Tet per gestire i droni che controllano gli aspiratore di acqua. Insomma alla fine un bel film, da apprezzare per la bravura degli attori, con Morgan Freeman suoerlativo alla guida dei ribelli salvatori della Nostra Terra. Si vince sempre e l' uomo rimarrà sempre l' unico abitante del nostro pianeta, grazie alla propria procreazione frutto di atti d'amore, ovvero la vita, di cui Noi Umani siamo i veri artefici non solo biologici, ma creati per amarci.

[+] lascia un commento a andreafalci »
Sei d'accordo con la recensione di Andreafalci?

Ultimi commenti e recensioni di Andreafalci:

Vedi tutti i commenti di Andreafalci »
Oblivion | Indice

Gabriele Niola