Flight

Acquista su Ibs.it   Dvd Flight   Blu-Ray Flight  
Un film di Robert Zemeckis. Con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood.
continua»
Titolo originale Flight. Drammatico, durata 138 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Flight * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

La catena degli eventi. Valutazione 4 stelle su cinque

di Andreafalci


Feedback: 905 | altri commenti e recensioni di Andreafalci
venerdì 25 gennaio 2013

Sicuramente un bello e ottimo film con Denzel che corona la sua professione con questa interpretaazione Riguardo l' aspetto aeronautica ci sono delle incongruenze, come un velivolo che decolla con un temporale in atto che interessa la traiettoria di decollo, invece il comandante ( che viene dopo dio) decide di decollare lo stesso infilandosi nella nube temporalesca,  ciò oltre a sballottare e spaventare i passeggeri (oltre gli spettatori) per la forte turbolenza, può aver creato dei danni strutturali o importanti all'aeroplano, che si manifesteranno quando il secondo pilota sgancia l'autopilota per inizziare la discesa a destinazione, ovvero con la perdita di poter governare il mezzo, poi l 'atterraggio forzato etc etc.  Il motivo del volo rovescio esiste ed è fondato ma lo si capisce solo alla fine, complimenti per la copetenza dello staff. Intorno a tale incidente ruota la vita delle persone vittime della dipendenza, degli alti e bassi, dei problemi dei famigliari, che per uscirne ci vuole determinazione o un evento che determina la svolta.  Purtroppo questo film farà aumentare la "normale" paura di volare. 

[+] lascia un commento a andreafalci »
Sei d'accordo con la recensione di Andreafalci?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
70%
No
30%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico

Ultimi commenti e recensioni di Andreafalci:

Vedi tutti i commenti di Andreafalci »
Flight | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | beppe baiocchi
  2° | owanone
  3° | ashtray_bliss
  4° | federick supertramp
  5° | donni romani
  6° | tonysamperi
  7° | grisarobe
  8° | loveforcinema
  9° | alex01
10° | owlofminerva
11° | thecrow56
12° | hernan
13° | filippo catani
14° | 84peppe
15° | andreafalci
16° | mauro
17° | villamax
18° | m.petter
19° | pensierocivile
20° | archipic
21° | williamd
22° | shiningeyes
23° | leo 1993
24° | muttley72
25° | alexander 1986
26° | joker.bane
27° | michele
28° | marinabelinda
29° | dargath90
30° | outatime
31° | regi1991
32° | giugy3000
33° | bartleby corinzio
34° | gianleo67
35° | dandy
36° | psicosara
37° | eugen
38° | giovanni morandi
39° | giulio vivoli
40° | fabioconte
41° | purplerain
42° | silverfix87
43° | renato volpone
Rassegna stampa
Roberto Escobar
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 24 gennaio 2013
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità