Flight

Acquista su Ibs.it   Dvd Flight   Blu-Ray Flight
Un film di Robert Zemeckis. Con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood.
Titolo originale Flight. Drammatico, durata 138 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedý 24 gennaio 2013. MYMONETRO Flight * * * - - valutazione media: 3,32 su 100 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo pronti a decollare comandante Valutazione 3 stelle su cinque

di Joker.Bane

Feedback: 303 | altri commenti e recensioni di Joker.Bane
venerdý 8 febbraio 2013

Il pilota di aerei Whip Whitacker Ŕ riuscito miracolosamente a salvare un centinaio di persone da un disastro aereo di linea le cui cause sono (quasi) sconosciute. Durante le indagini infatti, il comandante risulterÓ positivo ai test dell'alcol mentre era alla guida del mezzo, ci˛ significa che in un paese tollerante come gli Stati Uniti si pu˛ rischiare l'ergastolo. Zemeckis ci offre una storia semplice senza troppe pretese concentrandosi sull'approfondire pi¨ la personalitÓ del protagonista che sull'intera vicenda che lo circonda. Un suo caro amico sa da tempo che Ŕ un alcolizzato ma nonostante tutto Ŕ disposto a coprirlo scaricando la colpa su una delle vittime dell'equipaggio. E proprio qua Ŕ la domanda: anche se un pilota ubriaco salva molte vite da una tragedia Ŕ comunque giusto fargli scontare una pena? E il pilota stesso come si sentirÓ se fugge dalle proprie responsabilitÓ? Egli rimane pi¨ vittima di se stesso che dall'alcol. Spettacolare,coinvolgente e davvero realistica la scena durante la caduta dell'aereo.

[+] lascia un commento a joker.bane »
Sei d'accordo con la recensione di Joker.Bane?

Ultimi commenti e recensioni di Joker.Bane:

Flight | Indice

1░ | beppe baiocchi