The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

mickey97 domenica 18 novembre 2012
la saga esce di scena vittoriosa e con gran stile Valutazione 5 stelle su cinque

Il fenomeno panetario sul vampirismo romantico è giunto a conclusione, questo finale davvero epico lo riporteremo sempre nei nostri ricordi come del resto l'intera saga che vorrei ricordare insieme a voi anche se con delle mie critiche per la mancata realizzazione di una saga perfetta.

Twilight regia di Catherine Hardwicke (****): primo capitolo della saga in cui sia la scrittrice che il regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del sublimo romantico. Sboccia l'amore tra due adolescenti che in realtà vivono in due mondi separati, Edward è un vampiro e Bella un umana che ignara della natura dell'amato viene rapita dal suo fascino guardandolo con gli occhi di un'innamorata, occhi che vedono un viso iridiscente, angelico e per nulla demoniaco. [+]

[+] no (di doc steve)
[+] .... (di oroargento)
[+] senza parole (di frank goispy)
[+] harry potter il piu bello?? (di frank goispy)
[+] lascia un commento a mickey97 »
mr.duff sabato 27 aprile 2013
il declino della fine Valutazione 1 stelle su cinque

Ho letto tutti i libri. Ho visto i primi due al cinema e il resto a casa per la svolta adolescenziale e sdolcinata che ha preso. Gia la prima parte di Breaking Dawn non è piaciuta tantissimo ma questa è stata ancora peggiore. Quasi due ore per giungere a un duello fantasma. Assenza di emozioni, film privo di pathos e spessore. E' stata una mossa commerciale sicuramente ma pessima per la storia dividere il libro di due film tant'è che in questo secondo e ultimo capitolo succede poco e niente. Tralasciando la pessima scelta di realizzare la figlia dei protagonisti in post produzione, che acuisisce così tratti innaturali e irrealistici sfiorando l'assurdo, tutto il resto è poca cosa se non per la trovata, devo ammettere molto riuscita, di modificare lo scontro finale e lasciarlo così com'è nel libro allo stesso tempo, sicuramente è l'elemento più d'impatto e che sorprende. [+]

[+] concordo (di ginger snaps)
[+] lascia un commento a mr.duff »
tony.stark lunedì 19 novembre 2012
se i cattivi si riscoprono buoni è davvero la fine Valutazione 2 stelle su cinque

Ormai divenuta un vampiro, Bella non riesce (tanto per cambiare) a godersi le innumerevoli fortune che la vita le ha riservato, stavolta a causa di un'orda di esaltati pronti a tutto pur di punire lei e il consorte per un crimine che non hanno commesso. Comincia così un frenetico reclutamento in tutto il mondo nel disperato tentativo di arrestare le orde del male, e rispondono all' appello improbabili esseri antropomorfi da ogni parte del pianeta(transilvania esclusa). Una volta giunti sul campo di battaglia, però, arriva inevitabile il chiarimento dell' equivoco, le scuse reciproche tra le parti, ed il congedamento dei pur agguerriti volontari, con buona pace dei vampiri un tempo detronizzati dai Volturi, cioè gli unici con un credibile motivo per trovarsi lì. [+]

[+] personalmente, la parte più esilarante... (di oroargento)
[+] concordo con oroargento (di mickey97)
[+] lascia un commento a tony.stark »
pagina: « 1 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 | Indice