Skyfall

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Skyfall   Dvd Skyfall   Blu-Ray Skyfall
Un film di Sam Mendes. Con Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris.
Titolo originale Skyfall. Azione, durata 143 min. - USA, Gran Bretagna 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 31 ottobre 2012. MYMONETRO Skyfall * * * 1/2 - valutazione media: 3,78 su 186 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Skyfall: poco coinvolgente ma ottima fotografia Valutazione 2 stelle su cinque

di daf_ma

Feedback: 1520 | altri commenti e recensioni di daf_ma
sabato 29 dicembre 2012

Skyfall è l’ultimo 007 diretto da Sam Mandes e interpretato da Daniel Craig. In missione ad Istanbul per recuperare un file contenente i nomi degli agenti infiltrati del MI6, James Bond si ritrova a combattere sui vagoni di un treno dove, aiutato da un’agente a distanza, viene colpito accidentalmente su ordine di M. Pochi minuti, altamente adrenalinici e il film perde tutta l’enfasi. James Bond è creduto morto ma un attacco alla sede del MI6 lo farà tornare in missione a Londra, nonostante il suo corpo e la sua mente siano stati messi a dura prova. M lo rivuole con sé per combattere una nuova minaccia. L’antagonista questa volta è Javier Bardem che veste i panni di Silva, un ex agente venduto e seviziato, che sta aspettando il momento giusto per vendicarsi di M, che costituisce il suo obiettivo finale. Nonostante l’ottima fotografia, le inquadrature eccellenti e la brillante interpretazione di Javier Bardem nella parte del cattivo, il film risulta poco coinvolgente e a volte terribilmente noioso. Grande spazio al cambio d’abiti che non fanno di James Bond l’uomo affascinante di una volta.

[+] lascia un commento a daf_ma »
Sei d'accordo con la recensione di daf_ma?

Ultimi commenti e recensioni di daf_ma:

Skyfall | Indice

1° | alelwood