Verso l'Eden

Acquista su Ibs.it   Dvd Verso l'Eden   Blu-Ray Verso l'Eden
Un film di Costa-Gavras. Con Riccardo Scamarcio, Juliane Köhler, Ulrich Tukur, Anny Duperey, Antoine Monot Jr..
Titolo originale Eden à l'Ouest. Drammatico, durata 111 min. - Grecia, Francia, Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 6 marzo 2009. MYMONETRO Verso l'Eden * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roosvelt giovedì 12 marzo 2009
bravo scamarcio Valutazione 5 stelle su cinque

Tutti lo criticano ma lui sta maturando film dopo film e grazie ad Verso l'Eden lo dimostra ancora maggiormente. Tra due anni spariranno le male lingue e non Scamarcio che diventerà uno degli attori più popolari del cinema non solo italiano

[+] lascia un commento a roosvelt »
sara mercoledì 11 marzo 2009
l'italiano forzato di un italianissimo scamarcio Valutazione 3 stelle su cinque

E' la locandina del film Verso l'Eden, affissa al di fuori di un cinema di provincia, che mi rapisce e mi spinge a dirigermi verso la sala in cui tra una manciata di minuti il medesimo film verrà proiettato. Mi è capitato di vederne il trailer in tv ma senza troppa attenzione, quindi la mia pre-conoscenza in merito è pressocchè nulla. In effetti non so neanche il perché di questa scelta; il 99% la accredito alla sagoma a colori di un bellissimo Riccardo Scamarcio che mi trasmette un qualcosa di esotico. Titoli di testa su un romantico tramonto che preannunciano, in qualche modo, la vena magica ed esoterica che pervade il film pur trattando una delle tematiche più serie e reali riscontrate nella società del 2000. [+]

[+] lascia un commento a sara »
pino mercoledì 11 marzo 2009
mediocrità Valutazione 1 stelle su cinque

A innamorata pazza certo che dire che era una grande commedia quella con la Muti e Celentano dà il senso dell'ignoranza e dei film che si guardano.

[+] lascia un commento a pino »
kim mercoledì 11 marzo 2009
sconsigliatissimo Valutazione 1 stelle su cinque

con uno scamarcio a dir poco penoso ma tanto che non è un attore lo si sapeva,tempo altri 2 o 3 anni al massimo che scamarcio lo vedremo mungere le mucche.

[+] lascia un commento a kim »
ned mercoledì 11 marzo 2009
film penoso Valutazione 1 stelle su cinque

e poi dicono che il cinema europeo è in crisi,logico ci propinono ciofeche di film come questo.mah...

[+] lascia un commento a ned »
mercoledì 11 marzo 2009
basta Valutazione 1 stelle su cinque

con questi film senza senso,mettendo scamarcio solo per attirare al cinema ragazzine dai 12 ai 14 anni.bastaaaaaaaaa.

[+] lascia un commento a jò »
gery mercoledì 11 marzo 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

brutto film,pessima storia scarsi attori.in poche parole un film da non vedere.

[+] lascia un commento a gery »
truy mercoledì 11 marzo 2009
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

recita meglio una capra che scamarcio.

[+] lascia un commento a truy »
pino martedì 10 marzo 2009
che commento profondo Valutazione 0 stelle su cinque

certo che da una che si firma innamorata pazza non si poteva aspettarsi che un commento del genere o mio dio come siamo caduti in basso per fortuna che vedo che le ragazzine di Scamarcio non hanno riempito il cinema il risultato del week end è piuttosto scadente.

[+] ignorante (di innamorata pazza)
[+] lascia un commento a pino »
innamorata pazza martedì 10 marzo 2009
invidia Valutazione 5 stelle su cinque

Il fatto di criticare Scamarcio ogni qual volta esce un suo film è solo frutto di invidia per la maggior parte di sfigati che non aiutati da madre natura si inventano qualsiasi cosa pur di parlar male di questo giovane attore, il quale ricordo ha lavorato con registi quotati quali Damiano Damiani,Michele Placido per cui un pò di bravura ce l'avrà. Il film bellissimo

[+] lascia un commento a innamorata pazza »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Verso l'Eden | Indice

venerdì 6 marzo 2009