Il superpoliziotto del supermercato

Acquista su Ibs.it   Dvd Il superpoliziotto del supermercato   Blu-Ray Il superpoliziotto del supermercato
Un film di Steve Carr. Con Kevin James, Jayma Mays, Keir O'Donnell, Bobby Cannavale, Stephen Rannazzisi.
Titolo originale Paul Blart: Mall Cop. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 3 luglio 2009. MYMONETRO Il superpoliziotto del supermercato * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 sabato 17 agosto 2013
buonissima commedia Valutazione 5 stelle su cinque

odoro Kevin James è bravissimo a far ridere

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
stako martedì 8 gennaio 2013
gioia pura Valutazione 0 stelle su cinque

Una commedia leggera, molto scorrevole e carina, mi è piaciuto veramente tanto questo film. La trama non è esilarante ma lo è senza dubbio l ottima interpretazione di Kevin James, un attore che sicuramente meriterebbe molto più spazio, è un vero attore comico e non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi. Mi mette molta gioia questo film e mi fa sorridere sempre, capolavoro non lo è ma è un film per chi come me spesso sta giu di morale. Allegro e simpatico

[+] lascia un commento a stako »
4ng3l sabato 24 novembre 2012
film molto carino e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Ben costruito e strutturato in maniera tale da intrattenere per tutta la sua durata. Unisce scene divertenti a super salvataggi, che, riusciti o meno riempiono bene la pellicola, sino ad un finale prevedibile ma ci stava in fondo. Nonostante i suoi difetti, pochi, riesce a tenere il pubblico abbastanza interessato e partecipe. Non ha certo un livello di qualità immenso ma regala ciò che il pubblico chiede o si aspetta e questo già è un piccolo successo. Per chi ha voglia di godersi un flm tranquillo ma fatto bene.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
roberto76 giovedì 1 luglio 2010
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Ammetto che per questo commento del film sono un pò di parte, per due motivi, io essendo un pò robusto mi ci rivedo nel protagonista, e ovviamente la ragazza che a lui piace Jayma Mays, dove sta lavorando anche per la serie di glee, mi piace un sacco. Premesso queste due cose posso dire, storia attuale, un pò un classico americano, da un punto di vista, storia abbastanza scorrevole, mi sono fatto abnnche delle sane risate, particolare vedere il protagonista nel film che non usa il cellulare. Insomma giudizio buono, film non troppo impegnativo per chi vuole rilassarsi e farsi due belle risate.

[+] lascia un commento a roberto76 »
andre89lost mercoledì 30 giugno 2010
per passare un'oretta e poco più col sorriso Valutazione 2 stelle su cinque

Non cambia la vita questo film, ma almeno fa fare un pò di risate leggere leggere. Da vedere solo se non c'è altro in tv. Adatto a tutta la famiglia. Voto: 6+

[+] lascia un commento a andre89lost »
dario lunedì 21 giugno 2010
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Deja vu mille volte. Sceneggiatura senza un'idea originale. Ritmo povero. Tutto prevedibile. Recitazione oratoriale. Tempo perso.

[+] lascia un commento a dario »
ultimoboyscout venerdì 14 maggio 2010
un'altra grande storia americana... Valutazione 1 stelle su cinque

Il più sfigato di tutti che si trasforma in eroe...non è la prima volta che succede (negli States nulla è impossibile...remember...) e purtroppo ce la propineranno ancora sta cosa! Buoni sentimenti, un simpatico Kevin James e lieto fine assicurato.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
wynorski guiaz '80s martedì 10 novembre 2009
quel ''mall cop'' di kevin james Valutazione 3 stelle su cinque

L'obeso Paul Blart(Kevin James), guardia depressa di un centro commerciale Americano, vive con la madre e la figlia e utilizza il suo lavoro per sentirsi un'agente di sicurezza onesto e dedito alla professione dal momento che risulta ipoglicemico e di conseguenza, non può fare ne il poliziotto ne il militare. Durante il giorno/boom dello shopping, nel centro commerciale irrompono dei giovani malviventi pronti a derubare tutti i negozi; compresi anche gli ostaggi. Rimasto solo contro più di dieci criminali, Paul dimostra la sua abilità e il suo addestramento, diventando eroe e salvando incassi e il centro commerciale stesso. Divertente è dire poco. Il Superpoliziotto Del Supermercato è un film perfetto. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
andre.inter 4 ever martedì 11 agosto 2009
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

molto simpatico e piacevole adatto per le famiglie un grande kevin james

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
mr.duff lunedì 6 luglio 2009
film scorrevole e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia spassosa, il protagonista ha un talento innato come comico. Divertentissimo.Ho trovato il film carente di location,si svolge a grandi linee tutto nel centrocommerciale. Trama simpatica e sfizioasa, piacevole e tranquilla commedia americana. Da vedere

[+] lascia un commento a mr.duff »
Il superpoliziotto del supermercato | Indice

1° | wynorski guiaz '80s