Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
Un film di Bruce Hendricks. Con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Paul Becker, Billy Ray Cyrus Musicale, durata 74 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

theodor martedì 3 novembre 2009
tecnicamente ok... Valutazione 2 stelle su cinque

... per il resto, piuttosto carente dal punto di vista delle materie prime: brani (privi di spessore) e, soprattutto, realismo. Un prodotto da teen piuttosto "plasticoso"... coerente con la linea Disney adottata per quel target particolare. Consigliato solo ai fan, altrimenti: che noia.

[+] lascia un commento a theodor »
martina celeghini. venerdì 28 agosto 2009
viva miley Valutazione 5 stelle su cinque

cara mary Miley Cyrus è un mito e non una schifezza come dici tu lei, è un esempio di vita ed una ragazza matura e responsabile ed ha i piedi per terra.

[+] lascia un commento a martina celeghini. »
blondie_flove miley martedì 30 giugno 2009
hannah e miley ti amooooooo tnt..hihih:) Valutazione 5 stelle su cinque

Miley sei tutta la mia vita...vorrei mangiare cm te...parlare come te...vestire come te...essere famosa come...oddio prima ke io muoia dovrò vederti almeno una volta nella vitaaaaa...ti amo...ogni volta ke ti vedo in tv piango...ho spedito anke una lettera x incontrarti...ti adorooooooooo...vieni a sora qualke time...i love youuuuu...i wanna be like youuuuuuuu...oh my goooold....sei bellissima fantastica favolosa sprizzante...amore delle mie gioie...waaaa....w te x sempreeee...by fan accanita ke canta le sue canzoni 50 volte al gg!!! miley i love you xoxoxoxxoo...ke ne pensate?siete come me?

[+] lascia un commento a blondie_flove miley »
bimba_piccula4ever giovedì 11 giugno 2009
my best friends miley sei il mio idolo Valutazione 0 stelle su cinque

weeee smorfiosa a miley nn se dice cretino e poi e bellixima centinaia di persone la adorano ben detto no?se xcaso volete kontattarmi ekko il kontatt ashley-97@live.it

[+] lascia un commento a bimba_piccula4ever »
adrmb giovedì 26 marzo 2009
io odio marco carta Valutazione 0 stelle su cinque

,marco carta buuuuuu

[+] tututu (di blondie_flove miley)
[+] lascia un commento a adrmb »
giulia lunedì 9 marzo 2009
mileyyyyyyyyy forza te Valutazione 5 stelle su cinque

maily vorrei tanto il tuo contato comunque sei bellissima una bravissima cantante inglese voglio il tuo contatto nessuno delle mie amiche melo vuole dare forza miley gurdo tutte le tue serie baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a voi ragazze casomani se avete chattato con lei i mandate il contatto vi voglio bene tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] valeria è bella (di blondie_flove miley)
[+] lascia un commento a giulia »
miley cyrus-hannah montan sabato 28 febbraio 2009
miley cyrus-hannah montana Valutazione 4 stelle su cinque

we my names miley cyrus i love nik ma nn piu mi a mollata si cm pensate anche in ita palo vi voglio bene a tutti i miei fan

[+] lascia un commento a miley cyrus-hannah montan »
miley cyrus sabato 28 febbraio 2009
miley cyrus sei proprio davvero fantavolante Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi ho letto i vosrtri ms sn davvero scoinvolta forse verrò in ita

[+] lascia un commento a miley cyrus »
cami miley forever sabato 28 febbraio 2009
ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

MILEY TI ADORO SONO LA TUA FAN NUMERO 1 PER VEDERTI IN CONCERTO VERREI ANCHE IN AMERICA SEI STUPENDA T.V.U.K.D,B.P.S.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

[+] hannah montana (di miley cyrus)
[+] lascia un commento a cami miley forever »
giulia.........giulietta venerdì 27 febbraio 2009
film comoci Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto Natale a new york.natale a miami.natale in crocera e natale a rio....

[+] lascia un commento a giulia.........giulietta »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour | Indice

1° | miley95