Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
Un film di Bruce Hendricks. Con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Paul Becker, Billy Ray Cyrus Musicale, durata 74 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maley mercoledì 16 luglio 2008
l'italia è sempre un disastro Valutazione 5 stelle su cinque

come si puo' mandare in circolazione un film in 15 cinema in tutta italia? è ovvio che gli incassi saranno minimi! soprattutto quando ben 4 di questi hanno avuto problemi e non l'hanno mai proiettato. a parte questo il film è bello, se vi piacciono le canzoni di miley & hannah. in caso contrario risparmiate i soldi per il hannah montana: the movie che uscira' l'anno prossimo!

[+] sono d'accordo (di miticamiley)
[+] lascia un commento a maley »
i hate hannamontana!!! giovedì 10 luglio 2008
hanna montana fà skifo! Valutazione 0 stelle su cinque

IO E LA MIA AMIKA LA ODIAMOOOO!!! CI KIEDIAMO A VLT KE FA LEI NEL MONDO DELLO SPETTAKOLO!!!MA LASCIATE spaxio ad altre xsn!!!!

[+] l'invidia... (di giulia)
[+] lascia un commento a i hate hannamontana!!! »
isy giovedì 3 luglio 2008
miley cyrus:rivelazione dell'anno!! Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti, ritengo che il film hannah montana best of boh world the concert sia un film per teen-agers amanti della musica pop-rock e dello spettacolo.l'attrice e cantante miley cyrus è oramai diventata la beniamina di tuti i teen-agers ragazzi e ragazze grazie alla ormai famosissima serie hannah montana in onda su disney channel...ritengo che sia più che un film un vero e proprio concerto(come suggerisce il titolo)dove aprevalere sono soprattutto la musica.la danza e gli effetti speciali...presenti nel cast del film anche i già famosi jonas brothers che hanno già conquistato il cuore di tutte le ragazzine e che fanno di questo film-concerto un misto di divertimento,musica,danza come già detto e adrenalina. [+]

[+] lascia un commento a isy »
abbaso miley martedì 1 luglio 2008
la verità Valutazione 0 stelle su cinque

diciamoci la verita, miley è solo una patetica montata. quelle cose di saltare sul palcoscenico e di fare la mignotta ballando, cantando e sculettando le so fare anche io. si è fatta cariera grazie al padre che l'ha raccomandata. se non aveva il padre cantante non era nessuno... e poi non vedo che talento a sta bimba che crede di sapere che è migliore di hilary duff che ha una voce mascolina che fa pietà, non sa cantare nè recitare (non ha frequentato nè corsi di recitazione nè di canto) e poi sostiene di essere una brava ragazza quando poi su internet sono circolate foto scandalose e viene pubblicata nuda sul vanity fear.... patetico.....

[+] quanto sei patetica!!! (di miticamiley)
[+] lascia un commento a abbaso miley »
fan hannah montana n°1 giovedì 26 giugno 2008
hannah montana è mitica!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

hannah montana è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il film da 1 a 10 secondo me è 10

[+] lascia un commento a fan hannah montana n°1 »
jjjjfjdfifhsigyrikg giovedì 26 giugno 2008
il mitico,strabiliante,super,iper,fantastico film Valutazione 5 stelle su cinque

srabello,il mitico,strabiliante,super,iper,fantastico film

[+] lascia un commento a jjjjfjdfifhsigyrikg »
jjjjfjdfifhsigyrikg giovedì 26 giugno 2008

srabello,il mitico,strabiliante,super,iper,fantastico film

[+] lascia un commento a jjjjfjdfifhsigyrikg »
summea martedì 24 giugno 2008
hais col musicol Valutazione 4 stelle su cinque

mi piace un casino hais col musicol e molto bello e poi i piace un casin zac efron ma nick gonas non e da meno

[+] lascia un commento a summea »
july705 domenica 22 giugno 2008
hanna montana Valutazione 5 stelle su cinque

vorrei tanto che il concerto si svolgesse anche nella sale del cinema di bellinzago novarese

[+] lascia un commento a july705 »
òdfvfvfvfv sabato 21 giugno 2008
ke skifo!! Valutazione 0 stelle su cinque

Miley o Hannah cm ti kiami a me fai prpr skifo...qnd la mia amica mette le tue canzonimi mi sento male x qst mi appilo le orekkie e vd in un altra stanza...MI FAI SKIFO!A è vojamo parlare del tuo Film una skifezza una stronzata mondiale...un concerto in 3D bhà!! fai un film dove cede una storia poi uno si scoccia a vedere a te ke canti!!va bè io vado Ciao

[+] lascia un commento a òdfvfvfvfv »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour | Indice

1° | miley95