Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
Un film di Bruce Hendricks. Con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Paul Becker, Billy Ray Cyrus Musicale, durata 74 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kiara domenica 8 giugno 2008
voi fate skifo no hannah! Valutazione 5 stelle su cinque

allora kiariamo bn 1 cs 1)uno_che_passa_di_qua:x me esagerare nn fa male e in qst caso si può esagerare!2)giorgia!ea maja:nn è assolutamente vero ke si a meja xkè nessuno può superare hannah montana/miley cyrus!3)anonimo "odio Hannah Montana:Hannah Montana/Miley Cyrus nn fa "cagare" e forse nn ti 6 guardato bn allo spekkio xkè cm ho già detto nessuno può superare Hannah Montana/Miley Cyrus!e la prossima volta pensa a qll ke dici!

[+] mao_o (di contro smiley)
[+] lascia un commento a kiara »
faby domenica 8 giugno 2008
il sogno di tutti i ragazzi:hannah motana Valutazione 4 stelle su cinque

A me hannah montana piace tantissimo come film,è il mio telefilm preferito,su disney channel lo seguo sempre!Il problema è che lo so a memoria,dovreste produrne una nuova serie!Adoro hannah montana è la mia attrice preferita,il mio sogno è incontrarla!

[+] lascia un commento a faby »
kiara sabato 7 giugno 2008
hannah montana alias miley cyrus 6 mitica! Valutazione 5 stelle su cinque

Hannah a me piacciono tt le tue canzoni nessuna esclusa!6 la mia attrice/cantante preferita...dv sapere assolutamente se si fa a Napoli il film e perfavore rispondete sinceramente ne ho urgente bisogno!Hannah/Miley ti adoro!

[+] lascia un commento a kiara »
roby giovedì 5 giugno 2008
hannah montana 6 grande Valutazione 5 stelle su cinque

hnnah montana 6 grande ti voglio 1 1 mondo di bene so tutte le tue canzoni a memoria 6 grandi t.v.b desidero andare a 1 tuo concerto

[+] lascia un commento a roby »
uno_che_passa_di_qua mercoledì 4 giugno 2008
... Valutazione 3 stelle su cinque

...cos'è? invidia... che piaccia o no non mi sembra il caso di esagerare ion questo modo...

[+] lascia un commento a uno_che_passa_di_qua »
paola venerdì 23 maggio 2008
mitica hannah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ma non ha una voce fantastica hannah? rispondete è importantissimo!!!!!!!!!!!!!

[+] si (di valeria)
[+] hannah la migliore!!!! (di monikinaaa)
[+] lascia un commento a paola »
paolaxx95 venerdì 23 maggio 2008
miley o hannah... tt e due mitiche!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

SECONDO ME HANNAH MONTANA ALIAS MILEY CIRUS ALIAS DESTYN HOPE è MITICA!!!! E VOI KE NE PESATRE??

[+] bomba!!!!! (di paola)
[+] lascia un commento a paolaxx95 »
djvitty giovedì 22 maggio 2008
fan di hannah montana! Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao raga. Io Vengo da Napoli e io mi dovrei vedere il film a Roma???!!!....Xò lo posso fare...almeno credo...Ma nn lo fanno a Napoli?

[+] lascia un commento a djvitty »
elisy martedì 13 maggio 2008
help me!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

il film in 3d d hannah montana lo fanno al cineplex di padova o al cinecity di limena?????? rispondete!!è veramente importante!!!!!

[+] cinecity (di anonimo459917)
[+] lascia un commento a elisy »
giorgia! ea mejo! lunedì 12 maggio 2008
problema suo! Valutazione 0 stelle su cinque

Io non sono una fan di Hannah Montana dato che non la seguo, ma ho sentito di quello che ha fatto posandosi sulla copertina di Vanity Fair quasi mezza nuda! Quello che non mi piace in lei è che non le è bastato avere tanti fan e avre raggiunto quello che voleva ma ha volut anche fare cose stupide! Bè... posso solo dire che è problema suo!! :-))

[+] ciao a tt velli e brutti (di xx95)
[+] .. (di valeria)
[+] lascia un commento a giorgia! ea mejo! »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 »
Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour | Indice

1° | miley95