Day of the Dead

Un film di Steve Miner. Con Mena Suvari, Michael Welch, Christa Campbell, Nick Cannon, Laura Giosh.
Horror, durata 87 min. - USA 2008.

dio amiga mercoledì 5 giugno 2013
remake spazzatura che di "remake" ha ben poco. Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film, pessima sceneggiatura e pessimo incipit. "Day of the Dead" non doveva essere l'ennesimo horror in cui si tenta invano di "spiegare" il fenomeno zombie. Cosa c'è da spiegare? Il modo in cui la storia è stata impostata è completamente errato. Lo dice il titolo del film, è il giorno dello zombie no? Per cui sinceramente non c'era motivo di mostrare nuovamente gli inizi dell'infestazione. La piaga "Z" doveva essersi già espansa a livelli mondiali e gli eventi dovevano riguardare la convivenza di un gruppo di militari e scenziati all'interno di un bunker intenti a studiare un modo per neutralizzare il "nemico". L'unica cosa che questo film ha in comune con il vero "Day of the dead" sono i nomi assegnati ai protagonisti, nomi che i "romeriani" più esperti troveranno senz'altro profanati.

[+] lascia un commento a dio amiga »
rabbyt domenica 8 agosto 2010
in italia non esce? Valutazione 0 stelle su cinque

ma xkè quest altro bel film in italia non ecse? spesso vediamo i soliti film noiosi all italiana,,e dei bei film americani li tenete fermi e ci tocca vederli in altre lingue

[+] lascia un commento a rabbyt »
gladio venerdì 6 novembre 2009
domanda? Valutazione 4 stelle su cinque

salve,,si può sapere quando questo film Day of the Dead verrà dato in italia? grazie

[+] lascia un commento a gladio »
cromo66 mercoledì 24 settembre 2008
day of the dead

ho visto mezzo trailer ,non ho voluto proseguire, ho subito capito che si tratta della seconda stupidata dopo "l'alba dei morti viventi". Perchè continuano a stravolgere i capolavori di Romero? un minimo di realismo anche se è un horror ,gli zombi non possono correre,così non rendono l'idea del "morto che cammina", gli arti fanno fatica a captare i segnali del cervello. la forza dei morti viventi è la massa,il numero, e il malcapitato deve avere un minimo di possibilità di fuga, ma se corrono ..allora è finita.

[+] day of the dead (di gladio)
[+] xx (di rabbyt)
[+] lascia un commento a cromo66 »
dsdsds lunedì 7 luglio 2008
yeah Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a dsdsds »
Day of the Dead | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |