E' da vero fan,e non da chi lo aspettava al varco,che attendevo questo 3° episodio.
E da vero fan non posso apprezzarlo come i due episodi precedenti.
Vorrei evitare di dilungarmi su cose per altro già lette in altri commenti quindi sarò telegrafico.
1° Accelleratore premuto sulle scene d'azione; che brutto vizio,non si capisce niente.
2° Non sarebbe un problema che si sia umanizzato il personaggio di Flint Marko, con moglie e figlioletta malata, e lo si sia legato alla morte dello zio Ben (cose che comunque non mi risultano).Ma lo diventa se,unito alla morte di Harry,
serve a dar vita ad uno dei finali più melensi ed imbarazzanti della storia del cinema.
3° Il personaggio di Venom mal sfruttato;è una figura intrigante col suo senso maniacale dell'onore e della preservazione dell'innocenza che si contrappongono all'odio che ha per spiderman,per non parlare del suo humor malato e demenziale.
4° Rapporto di Harry col fantasma del padre;o gli dai una conclusione o risulta una cosa buttata lì.
5° Perché il maggiordomo di Batman è andato a servizio dagli Osborn?
6° Non mi sembra si siano scervellati per quello che doveva essere il finale di una trilogia.
7° Forse comincio ad essere stufo dei film sui supereroi.
[+] lascia un commento a barson »
[ - ] lascia un commento a barson »
|