Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures uscita martedý 1 maggio 2007. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,07 su 556 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alex41 giovedý 16 gennaio 2014
spider man in black Valutazione 4 stelle su cinque

Io non capisco tutto questo baccano intorno a questo film: certo, è il meno bello della triologia, ma a mio parere è comunque un bel film di supereroi. Spider Man si vedrà affrontare ben 4 nemici: l'Uomo Sabbia, il cattivo migliore del film, Venom, Goblin Jr.....e se stesso. Il film in sè ha un buon ritmo, effetti speciali eccezionali (come la trasformazione dell'Uomo Sabbia), e la trasformazione di Peter Parker in cattivo è veramente di ottimo impatto: tutto merito alla recitazione di Tobey Maguire, che se già nei primi due ha dimostrato bravura nel dare vita a Spidey...qui ne esce fuori con una interpretazione che alterna momenti tranquilli a momenti di pazzia (memorabile la citazione di Tony Manero per la strada). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
supremo2000 domenica 15 dicembre 2013
stupendo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io lo valutato come il peggior capitolo della saga ma oggi ho riguardato il film e ho deciso  di assegnarli le 5 stelle comunque è Stupendo ma è il peggiore dei 3 ma io lo consiglio ha tutti

[+] lascia un commento a supremo2000 »
supremo2000 giovedý 29 agosto 2013
bel film ma Ŕ il peggiore della trilogia Valutazione 3 stelle su cinque

Torna Spiderman con una sua nuova avventura film carino ma non come gli altri due devo dire che è non è il migliore della Trilogia

[+] lascia un commento a supremo2000 »
marcoski martedý 25 giugno 2013
super...fantaaaaaasticoooooo Valutazione 5 stelle su cinque

io ho visto il film in dvd.un capolavoro,da piccolo desideravo disperatamente di avere il dvd o la videocassetta,poi un giorno...trovai una bustina di colore verde...mio babbo la apri e......ed eccoooooo......il dvd di spider-man3!lo guardai con il mio babbo,lo misi sul lettore dvd ed eccooooo.....un capolavoro spuntare sullo schermo.quanto mi sarebbe piaciutosone vederlo al cinema,poi il costume nero......incredibile e meglio di quello del fumetto,venom...piu' sadico che mai e la storia dell'uomo sabbia..molto realistica e adatto alle persone.ho in mente di fare una serie tv d'animazione su spider-man amazing master,e ho in mente di aggiungere il costume nero di questo capolavoro,infatti la mia serie sara ispirata in parte alla trilogia raimi. [+]

[+] lascia un commento a marcoski »
rpapac sabato 1 giugno 2013
spiderman 3: un film veramente molto coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho visto a cinema e l'ho trovato molto coinvolgente. Mi piacerebbe se facessero anche la donna ragno. Sarebbe bello.

[+] lascia un commento a rpapac »
luca capaccioli martedý 7 maggio 2013
deludente! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo due film eccezionali, Sam Raimi dirige anche il terzo, conclusivo capitolo della trilogia di Spider-Man. Purtroppo, però, stavolta le cose non sono andate come si sperava. Spider-Man 3 presenta una trama a dir poco confusa e pasticciata, con tanto di inserimenti forzati di eventi e di personaggi approfonditi in modo troppo superficiale. Questa volta, Peter Parker (Tobey Maguire) deve affrontare l'incubo del costume nero, il quale è in realtà una creatura vivente e di origine aliena, nota come simbionte, un organismo seziente che distorce la personalità altrui. Quest'essere rende Spider-Man più aggressivo e pericoloso, costringendolo anche a trascurare le persone a lui più care. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
lory08 domenica 4 novembre 2012
meno stupefacente ma bello Valutazione 3 stelle su cinque

Tra gli Spider-Man è quello che ha più difetti ,come il poco utilizzo del costume nero ,che l'eroe non indossa neppure per mezz'ora del film ( e che doveva essere la parte principale della trama) e alcune parti che potevano essere tagliate che annoiano invece di essere interessanti. Tra i punti a favore di questo film possiamo notare una maggiore cura degli effetti speciali, soprattutto nella battaglia finale e nalla creazione di Sandman, e un finale più drammatico rispetto i precedenti ( forse per chiudere perfettamente la trilogia avrebbe dovuto avere un ultimo "volo" del supereroe per la città come i primi due) ma che comunque non smette di emozionare.

[+] lascia un commento a lory08 »
regi1991 martedý 24 luglio 2012
ci sta, ma si rischia Valutazione 4 stelle su cinque

Non supera di certo il secondo, ma solo perchè il numero di antagonisti impedisce di vedere più battaglie con tutti, poco spazio dedicato a Venom il più intrigante e nemico n°1 di Spiderman! Colpisce e piace comunque il film, soprattutto la doppia personalità di Parker sempre interpretato ottimamente da Tobey, delude il personaggio di Gwen Stacy che non è affatto così. Tutto sommato un ottimo film che si poteva addirittura migliorare e portare ad una grandezza ulteriore.

[+] lascia un commento a regi1991 »
spider alex venerdý 13 luglio 2012
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

il piu bello della serie :) fantastici gli effetti speciali e simpaticissimo peter parker quando fa il figo con le donne in giro x strada :))

[+] lascia un commento a spider alex »
nerazzurro venerdý 27 aprile 2012
troppa roba sceneggiata con poca sufficienza Valutazione 2 stelle su cinque

Questo 3° capitolo poteva essere il migliore ma purtroppo la sceneggiatura è cosi gonfia che si fa fatica a starle dietro e tutto diventa a tratti poco credibile e appena comprensibile. Peccato! ma ci pensa lo spettacolo degli effetti spaciali a correggiere tutto!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Spider-Man 3 | Indice

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv