Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures uscita martedý 1 maggio 2007. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,07 su 557 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato c. giovedý 5 giugno 2014
ottima conclusione! Valutazione 3 stelle su cinque

Ed anche il capitolo 3 si ispira a Superman 3. Come qui ci sono lo Spiderman rosso buono ed altruista e lo Spiderman nero cattivello ed egoista, anche lý c'erano il Superman buono ed il Superman cattivo reso tale dalla kriptonite rossa! Ovvio che lo Spiderman buono ha la meglio e questo terzo capitolo ha il pregio di dare l'"happy-end" a tutta la trilogia anche con il coronamento della storia d'amore con la bellisssima Mary Jane, cosa invece sempre negata al povero Superman nel suo amore per Lois Lane! C'era anche il cavillo perdono-vendetta di Harry Osborn che finalmente viene a conoscenza della veritÓ sulla morte del padre grazie al suo "batmaniano" maggiordomo che gliela confida! Per cui niente pi¨ rancori verso l'amico Peter Parker! E il "cattivo"? Purtroppo si tratta di un "diventato cattivo" che si Ŕ messo a rubare poter curare la figlia da una malattia molto brutta! E qui potremmo fare la solita critica al sistema sanitario americano, al quale Barac Obama ha cercato di porre un rimedio, dove chi ha i soldi si pu˛ curare, e chi non li ha. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
alex41 giovedý 16 gennaio 2014
spider man in black Valutazione 4 stelle su cinque

Io non capisco tutto questo baccano intorno a questo film: certo, è il meno bello della triologia, ma a mio parere è comunque un bel film di supereroi. Spider Man si vedrà affrontare ben 4 nemici: l'Uomo Sabbia, il cattivo migliore del film, Venom, Goblin Jr.....e se stesso. Il film in sè ha un buon ritmo, effetti speciali eccezionali (come la trasformazione dell'Uomo Sabbia), e la trasformazione di Peter Parker in cattivo è veramente di ottimo impatto: tutto merito alla recitazione di Tobey Maguire, che se già nei primi due ha dimostrato bravura nel dare vita a Spidey...qui ne esce fuori con una interpretazione che alterna momenti tranquilli a momenti di pazzia (memorabile la citazione di Tony Manero per la strada). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
supremo2000 domenica 15 dicembre 2013
stupendo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io lo valutato come il peggior capitolo della saga ma oggi ho riguardato il film e ho deciso  di assegnarli le 5 stelle comunque è Stupendo ma è il peggiore dei 3 ma io lo consiglio ha tutti

[+] lascia un commento a supremo2000 »
supremo2000 giovedý 29 agosto 2013
bel film ma Ŕ il peggiore della trilogia Valutazione 3 stelle su cinque

Torna Spiderman con una sua nuova avventura film carino ma non come gli altri due devo dire che è non è il migliore della Trilogia

[+] lascia un commento a supremo2000 »
marcoski martedý 25 giugno 2013
super...fantaaaaaasticoooooo Valutazione 5 stelle su cinque

io ho visto il film in dvd.un capolavoro,da piccolo desideravo disperatamente di avere il dvd o la videocassetta,poi un giorno...trovai una bustina di colore verde...mio babbo la apri e......ed eccoooooo......il dvd di spider-man3!lo guardai con il mio babbo,lo misi sul lettore dvd ed eccooooo.....un capolavoro spuntare sullo schermo.quanto mi sarebbe piaciutosone vederlo al cinema,poi il costume nero......incredibile e meglio di quello del fumetto,venom...piu' sadico che mai e la storia dell'uomo sabbia..molto realistica e adatto alle persone.ho in mente di fare una serie tv d'animazione su spider-man amazing master,e ho in mente di aggiungere il costume nero di questo capolavoro,infatti la mia serie sara ispirata in parte alla trilogia raimi. [+]

[+] lascia un commento a marcoski »
rpapac sabato 1 giugno 2013
spiderman 3: un film veramente molto coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho visto a cinema e l'ho trovato molto coinvolgente. Mi piacerebbe se facessero anche la donna ragno. Sarebbe bello.

[+] lascia un commento a rpapac »
luca capaccioli martedý 7 maggio 2013
deludente! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo due film eccezionali, Sam Raimi dirige anche il terzo, conclusivo capitolo della trilogia di Spider-Man. Purtroppo, però, stavolta le cose non sono andate come si sperava. Spider-Man 3 presenta una trama a dir poco confusa e pasticciata, con tanto di inserimenti forzati di eventi e di personaggi approfonditi in modo troppo superficiale. Questa volta, Peter Parker (Tobey Maguire) deve affrontare l'incubo del costume nero, il quale è in realtà una creatura vivente e di origine aliena, nota come simbionte, un organismo seziente che distorce la personalità altrui. Quest'essere rende Spider-Man più aggressivo e pericoloso, costringendolo anche a trascurare le persone a lui più care. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
lory08 domenica 4 novembre 2012
meno stupefacente ma bello Valutazione 3 stelle su cinque

Tra gli Spider-Man è quello che ha più difetti ,come il poco utilizzo del costume nero ,che l'eroe non indossa neppure per mezz'ora del film ( e che doveva essere la parte principale della trama) e alcune parti che potevano essere tagliate che annoiano invece di essere interessanti. Tra i punti a favore di questo film possiamo notare una maggiore cura degli effetti speciali, soprattutto nella battaglia finale e nalla creazione di Sandman, e un finale più drammatico rispetto i precedenti ( forse per chiudere perfettamente la trilogia avrebbe dovuto avere un ultimo "volo" del supereroe per la città come i primi due) ma che comunque non smette di emozionare.

[+] lascia un commento a lory08 »
regi1991 martedý 24 luglio 2012
ci sta, ma si rischia Valutazione 4 stelle su cinque

Non supera di certo il secondo, ma solo perchè il numero di antagonisti impedisce di vedere più battaglie con tutti, poco spazio dedicato a Venom il più intrigante e nemico n°1 di Spiderman! Colpisce e piace comunque il film, soprattutto la doppia personalità di Parker sempre interpretato ottimamente da Tobey, delude il personaggio di Gwen Stacy che non è affatto così. Tutto sommato un ottimo film che si poteva addirittura migliorare e portare ad una grandezza ulteriore.

[+] lascia un commento a regi1991 »
spider alex venerdý 13 luglio 2012
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

il piu bello della serie :) fantastici gli effetti speciali e simpaticissimo peter parker quando fa il figo con le donne in giro x strada :))

[+] lascia un commento a spider alex »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Spider-Man 3 | Indice

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv