30 giorni di buio

Acquista su Ibs.it   Dvd 30 giorni di buio   Blu-Ray 30 giorni di buio
Un film di David Slade. Con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior.
Titolo originale 30 Days of Night. Horror, durata 113 min. - Nuova Zelanda, USA 2007. - Medusa uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO 30 giorni di buio * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leonida lunedì 18 febbraio 2008
da piangere Valutazione 1 stelle su cinque

Non vale nemmeno un euro al videonoleggio...peccato aver speso 14euro per vederlo in due, sarebbe stata meglio una pizza..

[+] lascia un commento a leonida »
borys lunedì 18 febbraio 2008
regista brancola nel buio per 30 giorni Valutazione 1 stelle su cinque

Trama infantile e soprattutto insensata,sembrava esistesse solo quella citta isolata 30 gg senza che nessuno si facesse vivo.Irreale!Pocchissima fantasia del regista e personaggi mediocri e per niente coinvolgenti!Accettate sangue a volonta gratuiti,sembrava quasi un video game.Fine tipica americana,deludente,prevvedibile a tratti perfino comico!Film cestino! Film da riprodurre in chiave comica. Scena finale del tramonto??ridicola e schifosa!come tutto il resto d'altronde.Da sconsigliare a tutti!Brutta figura assicurata con una donna,ovvio purché non sia un vampiro!

[+] lascia un commento a borys »
fornaio domenica 17 febbraio 2008
un horror di buon gusto Valutazione 5 stelle su cinque

film pieno di novita, dalla figura dei vampiri allo scenario... decisamente carino

[+] lascia un commento a fornaio »
cinefilo983 domenica 17 febbraio 2008
film al di sotto delle aspettative Valutazione 1 stelle su cinque

Film che tradisce molto le aspettative secondo la mia opinione, storia vista e rivista

[+] lascia un commento a cinefilo983 »
the and domenica 17 febbraio 2008
sam raimi..un nome una garanzia!! Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi, ho visto questo film ieri e vi posso assicurare che non sprecherete i vostri soldi!! Cioe' non entrera' nel olimpo del genere ma il film merita. Certo e' un po' lento, ma che vi volete aspettare da una trama che si dipana su di un piccolo agglomerato urbano( 150 persone circa) in alaska?! Dai cerchiamo di essere un po' realisti!! Tanto piu' che il film e' ambientato in TUTTI i 30 giorni di buio. E poi, volete mettere i vampiri?! Il capo ma quanto era carismatico?! La miglior frase, quando la tipa che fa da esca si mette a pregare DIO e lui guardando in cielo e praticamente sfidando Dio gli dice: no dio...E poi, scusate, avete mai visto dei succhiasangue cosi' furbi e scaltri?! O quasi sempre e solo mera carne da macello per l'eroe di turno?! Qua, sono loro le vere star del film, altro Hartnett e la Giorge!!! E la bambina nell'emporio?!?! . [+]

[+] lascia un commento a the and »
samantina domenica 17 febbraio 2008
una cosa senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

Mi piacciono gli horror, se hanno gusto, questo è disgustoso, non per il sangue, ero seduta in sala e come altri insieme a me non ho provato alcuna sensazione.. un horror un po' di inquietudine, ansia deve trasmetterla.. una noia mortale.. non ricordo film più scadente..

[+] lascia un commento a samantina »
asia domenica 17 febbraio 2008
un film senza capo nè coda Valutazione 0 stelle su cinque

Non c'è una storia di fondo,non si sa da dove arrivano questi vampiri,gli attori sono inespressivi,come tutto il film,non trasmette nulla, nè paura,nè tensione,nè altro.. il peggior film sul genere.

[+] lascia un commento a asia »
ciao sono io domenica 17 febbraio 2008
un horror senza pretese Valutazione 0 stelle su cinque

LO SI PUò SCARICARE MOLTO FACILMENTE DA PROGRAMMI P2P, TRALASCIANDO EMULE PER GLI INTROVABILI E SCEGLIENDO ARES, LIMEWIRE O SIMILI. MOLTO VELOCI E NO-FAKE POICHè SONO COMUNITà ABBASTANZA RISTRETTE E QUINDI CHE NON VOGLIONO PERDERE TEMPO...MA ORA MI STO CHIEDENDO...è UN REATO?

[+] si (di psichealcubo)
[+] lascia un commento a ciao sono io »
maximo domenica 17 febbraio 2008
30 giorni di buio, non nel cielo ma nella trama! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film per fortuna entra subito nella dinamica del famoso "buio" e non si perde in eccessivi prologhi che spesso accompagnano i film di genere. Purtroppo non si capisce come da un giorno all'altro, nonostante sia ambientato nell'estremo nord dell'Alaska, possa far buio pesto per 30 giorni 24 ore su 24. Almeno questo sembra e sappiamo che non è veramente così. Purtroppo ancora i famosi 30 giorni passano in fretta nel corso del film e soprattutto con ampi buchi temporali che lasciano troppo all'immaginazione dello spettatore. Tutto sommato l'ambientazione dark risulta affascinante e l'idea stessa che i vampiri abbiano trovato un posto remoto della terra dove sfogarsi per un intero mese aiutati dalla lunga notte, non è così malvagia, anzi! Apprezzabile anche la caratterizzazione dei vampiri che, usciti dallo stereotipo del caro e vecchio Dracula, parlano una loro lingua, hanno una forza sovrumana e i caratteri del viso deformati. [+]

[+] film (di verola)
[+] dici bene (di classic)
[+] lascia un commento a maximo »
anna-andreea domenica 17 febbraio 2008
un film bellissimo e creativo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film,un film proprio da 5 stelle,e tutto fantastico a parte il finale dove il poliziotto eben oleson(josh hartnett)muore,bella l idea di creare questo film nel circolo polare artico in alaska dove la notte dura 30 giorni,belli i vampiri che hanno un certo aspetto realistico,simpaica l idea di mettere ai vampiri il mantello nero a parte tutto e 1 film bellissimo che sembra quasi vero

[+] spoiler (di franz!)
[+] lascia un commento a anna-andreea »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
30 giorni di buio | Indice

Matteo Treleani