30 giorni di buio

Acquista su Ibs.it   Dvd 30 giorni di buio   Blu-Ray 30 giorni di buio
Un film di David Slade. Con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior.
Titolo originale 30 Days of Night. Horror, durata 113 min. - Nuova Zelanda, USA 2007. - Medusa uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO 30 giorni di buio * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunamargherita venerdì 15 febbraio 2008
horror??si proprio orrore Valutazione 2 stelle su cinque

allora procediamo all'analisi: mi è piaciuto molto il fatto che i vampiri parlassero una lingua a parte..Fatti bene,inquietanti anche se troppo moderni..La scena finale è identica a quella di Blade 2..scopiazzato??!!lo sceriffo mi ricorda molto quello del film "la tempesta del secolo"..insomma uno scopiazzare continuo..non è molto chiaro, è confuso come film..diciamo che è guardabile,solo una volta però..

[+] lascia un commento a lunamargherita »
fansfilm venerdì 15 febbraio 2008
ma siete tutti matti??? Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me, e avviso, gli horror non sono il mio genere preferito, questo film è stato fantastico!!! bellissssssiiiimoooo!!!! e poi se voi mi consigliate di andare a vedere cloverfield non penso ve ne intendiate molto di film, quando sono venuta fuori dalla sala avevo la nausea!!! bleah... comunque josh e melissa sono stati bravi nel film, bravi veramente come attori!!!! josh può essere benissimo un'eroe del film dell'horror!!!

[+] aaahh (di piergy)
[+] =) (di lilith)
[+] lascia un commento a fansfilm »
fuso di testa venerdì 15 febbraio 2008
splatter ed horror quanto basta! Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film, ad esser sicero lo aspettavo da molto tempo essendo un lettore accanito della serie a Fumetti. Nudo e crudo come il "babbo" lo disegno sulle tavole da disgno, non è il classico film di vampiri dove la croce l'aglio e il paletto al cuore risolvono tutto ..no! L'unico modo per salvarsi è...... bhè andate a vederlo :D. Slpatter quanto basta e un gran bell'horror,certo non è la fotocopia del fumetto ma del resto neanche molti altri Film fatti ultimamente erano la fotocopia del loro "babbo" fumetto. Consigliato a tutti coloro che amano lo splatter e l'horror e magari date anche un'occhiata ai fumetti ;)

[+] lascia un commento a fuso di testa »
chiara_m_91@hotmail.it venerdì 15 febbraio 2008
ci vule coraggio per vivere e per morire Valutazione 3 stelle su cinque

non è per niente vero che il film non lascerà tracce di sè...anche se moltissime immagini sono disgustose per la presenza continua di sangue penso che il film insegni qualcosa che va oltre l'esistenza dei vampiri e i modi più o meno efficaci di ucciderli!!!chi ha visto il film sa benissimo che fine farà il protagonista...questo è sicuramente un esempio che chiunque dovrebbe seguire:sacrificarsi per la vita degli altri!!!!chi ormai in questo mondo di merda sacrificherebbe la propria vita per la persona che ama???quindi...se c'è ancora qualcun altro che dice che questo film è stupido e senza senso stia zitto perchè è soltanto un superficiale idiota.....

[+] lascia un commento a chiara_m_91@hotmail.it »
luis figo87 venerdì 15 febbraio 2008
direi..ok.. Valutazione 3 stelle su cinque

Non c'è,non c'è male..sinceramente parlando il film mi è piaciuto particolarmente.Con gli action-horror che girano al momento direi che questo è uno dei più riusciti..scenari che si addicono al genere,azioni movimentate(almeno nella seconda parte del film), personaggi originali(riferendomi ai vampiri..perchè certamente non si può dire la stessa cosa dei protagonisti)e ottima sceneggiatura..non sarà certamente un film da oscar(la trama è quasi inesistente anche se l'idea di abbinare i 30 giorni di buio all'arrivo dei vampiri è interessante..)ma si lascia più che guardare..beh,che dire:da tenere in considerazione..

[+] lascia un commento a luis figo87 »
argg giovedì 14 febbraio 2008
più sangue che neve.. Valutazione 1 stelle su cinque

horror senza suspance, senza originalità, del tutto prevedibile...

[+] ..... (di l'indagatore dell'incubo)
[+] lascia un commento a argg »
tyler giovedì 14 febbraio 2008
sono deluso e contrariato Valutazione 1 stelle su cinque

da amante del genere guardare questo film mi ha lasciato senza parole.a mio avviso l idea era anche buona ma i personaggi proprio no...attori pessimi,persino Hartnett mi ha deluso,ma del resto non credo potesse fare di meglio in un film del genere. Peccato.

[+] lascia un commento a tyler »
lukedamon giovedì 14 febbraio 2008
niente male Valutazione 4 stelle su cinque

GENTE .....SE PENSATE CHE QUESTO FILM SIA BRUTTO O MEDIOCRE....ANDATE A VEDERE FILM COME ALVIN SUPERSTAR O SCUSA MA TI CHIAMO AMORE O ASTERIX ALLE OLIMPIADI....VADO 2 VOLTE A SETTIMANA AL CINEMA.....NE VEDO PARECCHI DI FILM HORROR MA QUESTO FILM NON E' STATO PER NIENTE MALE. E' GIRATO ABBASTANZA BENE...NON è PIENO DI EFFETTI SPECIALI...E' DIVERTENTE...CMQ CI SONO CM IN ALTRI HORROR TEMI GIA VISTI (TIPO STORIA D'AMORE FINITA E RICONGIUNSIONE FINALE MA SERVE PER DARE PIU' ENFASI E FORZA AL PROTAGONISTA) (CI SONO ALCUNE MANCANZE NELLA TRAMA...MA NON E' DANNOSO PER LA STORIA IN SE....AL MASSIMO LA FINE E' UN PO SBRIGATIVA (SUGLI ALTRI VAMPIRI DICO)....A ME E' PIACIUTO MOLTO IL TEMA DELLA CACCIA ALL'UOMO. [+]

[+] non urlareee (di king of sky)
[+] non urlareee (di www.hyblabike.com)
[+] lascia un commento a lukedamon »
riccardo c. giovedì 14 febbraio 2008
bello per gli amanti del genere Valutazione 4 stelle su cinque

un punto in piu' per tutte le critiche negative,al cine pensavo fosse un pacco invece il film e' fatto bene.non sara' un capolavoro,ma fra il genere vampiresco e' uno dei migliori.ne' spatter,ne' thriller,horror puro con suspance

[+] lascia un commento a riccardo c. »
lilith mercoledì 13 febbraio 2008
uno dei film horror più carini al momento! Valutazione 3 stelle su cinque

Oramai il genere horror è finito,riciclato e monotono!è difficile trovare dei film così carini che trattino questi argomenti.Nessun spargimento di sangue inutile e i vampiri sono molto affascinanti!Gli effetti speciali sono fantastici e non eccessivi...insomma se vi piace il genere andate a vederlo perchè sono soldi ben spesi!!!

[+] lascia un commento a lilith »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
30 giorni di buio | Indice

Matteo Treleani