FBI operazione tata

Acquista su Ibs.it   Dvd FBI operazione tata   Blu-Ray FBI operazione tata
Un film di John Whitesell. Con Martin Lawrence, Nia Long, Emily Procter, Zachary Levi, Mark Moses Titolo originale Big Momma's House 2. Commedia, durata 99 min. - USA 2006. uscita venerdì 12 maggio 2006. MYMONETRO FBI operazione tata * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

violettegirl venerdì 26 gennaio 2007
un film non molto famoso ma molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

il film è ironico con certe velature che ritroviamo nella vita reale.ora non pensate che è una cosa da tutti i giorni vedere un fbi che si traveste da tata ma lo è un padre praticamente sempre assente in famiglia... tuttavia il film è molto divertente,l'ideale per chi vuole farsi una scorta in più di risate... bhe se avete deciso di vederlo ,vi dico solo... BuOnA vIsIoNe ciaooooo

[+] lascia un commento a violettegirl »
luciorn lunedì 22 maggio 2006
già dall'inizio smonta le aspettative! Valutazione 1 stelle su cinque

Chi si è fiondato al cinema (sempre ammesso che qualcuno l'abbia fatto) per vedere questa nuova missione di Big Mama, si è di sicuro trovato spiazzato dall'inizio solo al sentire la voce del doppiatore di Martin Lawrence, voce che a mio avviso era più indicata per un film serio e non certo per la commedia che doveva ricoprire il ruolo di Big mama. La storia con trama scontata e stravecchia, non ha di certo entusiasmato nessuno e la comicità non era certo il punto forte, (si è riso di più in Bad Boys). Le uniche risate sono sforzate (meglio ridere che piangere). Di sicuro un film da attendere nelle nostre tv di casa piuttosto che pagare al cinema.

[+] lascia un commento a luciorn »
heis venerdì 19 maggio 2006
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatico, per passare una serata spensierata

[+] lascia un commento a heis »
mario domenica 7 maggio 2006
un'agente con il doppio lavoro Valutazione 5 stelle su cinque

un film meraviglioso, può sembrare la solitas commedia con le babby-sitter ma è grandioso!!!! ve lo consiglio assolutamente, lo ho già visto in inghilterra, non smettevo più di ridere, assolutamente consigliato

[+] lascia un commento a mario »
pagina: « 1 2
FBI operazione tata | Indice