Black Sheep

Un film di Jonathan King. Con Nathan Meister, Danielle Mason, Tammy Davis, Peter Feeney, Oliver Driver.
Horror, durata 87 min. - Nuova Zelanda 2006. - Mediafilm uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Black Sheep * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabrizio giovedì 18 settembre 2008
vietato ai minori di 18 anni Valutazione 0 stelle su cinque

sarà iperviolento?

[+] lascia un commento a fabrizio »
frank pycon mercoledì 17 settembre 2008
ehi

Smettete di commentare film senza vederli. Adesso faccio un film su di voi lo chiamerò "Capre ignoranti"

[+] lascia un commento a frank pycon »
subcrow lunedì 1 settembre 2008
???ma ci stiamo seri???

Premetto: Erroneamente (chiaramente di solito non lo faccio) vorrei lasciare un commento su questo film ancora prima di vederlo. Infatti, non ho potuto rimanere indifferente, quando al cinema ho visto le locandine di" lancio" della pellicola... A colpo d'occhio mi è sorto immediatamente un dubbio... ma sarà un horror o una parodia trash del genere "horror"...??? così mi sono documentato guardando il trailer e leggendo la trama.... Sono rimasto LETTERALMENTE allibito scoprendo che il film vuole essere una "pellicola seria"!!!!! Ok, gli horror moderni stanno talmente scadendo e standardizzandosi che non sanno più cosa inventarsi... ma ragazzi stiamo forse impazzendo??? vorrei conoscere il produttore che ha stanziato i fondi per fare un film di questo tipo, quando invece ci sono bravissimi registi emergenti per strada che chiedono le elemosina per girare qualche scena!!!!! Nel caso dovessi avere un'ora da "buttare" provvederò a colmarla con questo titolo, e chissà magari (penso molto difficilmente) potrò ricredermi. [+]

[+] cioè (di effetto_allarmante)
[+] non è assolutamente un film serio. (di all)
[+] visto!...nn mi sbagliavo! (di subcrow)
[+] x all... (di subcrow)
[+] lascia un commento a subcrow »
mery venerdì 29 agosto 2008
black sheep era già al diff 2007!!!

L'anno scorso ci fu alla Reggia di Caserta la prima edizione di un festival di cinema indipendente e digitale, il Drake Festival, e dal sito si potevano vedere i trailer dei film in concorso, quando vidi le pecore pensai che erano dei folli ma andai a vedere il film e invece il film era fantastico! Poi ho saputo che ha vinto anche un premio, e mi sono mangiato "le mani" come nel film... perchè a darglielo fu il nostro caro idolo Lloyd Kauffman... andrò di corsa a rivederlo al cinema in italiano

[+] lascia un commento a mery »
sweetblack mercoledì 27 agosto 2008
alla redazione mymovies..

non è una commedia è un thriller/horror, coreggete questo errore..cmq sembrta veramente uno scherzo questo film...pecore assassine..hahahahhahah!!

[+] lascia un commento a sweetblack »
gioele mercoledì 30 luglio 2008
errata corrige Valutazione 0 stelle su cinque

chiedo scusa per l'errore nel mio precedente commento: e me lo tradussi= e lo tradussi scusate

[+] lascia un commento a gioele »
gioele mercoledì 30 luglio 2008
che spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

Sinceramente devo dire che è un film fantastico. Vidi per caso il trailer su un sito e pensai fosse uno scherzo. Poi scoprì che era vero,e allora lo comprai in inglese e me lo tradussi tutto...e ora che è in italiano..... nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a gioele »
william lee venerdì 16 maggio 2008
l'innocente agnellino si vendica... Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante film neozelandese che rivolta i canoni, quasi biblici, dell'innocente agnellino. Girato con attenzione, unendo con una buona capacità tratti drammatici, truculenti e ironici, il film tiene ad un buon livello l'attenzione dello spettatore per tutta la sua durata. Da vedere.

[+] lascia un commento a william lee »
scarracchio domenica 23 marzo 2008
black sheep:una paura da pecora Valutazione 5 stelle su cinque

Il fido Angus,imprenditore senza scrupoli, fa installare nel dna umano in questi simpatici ovini,che incominciano a mangiare gli esseri umani,da cui il detto la pecora mangia il cane. il cane alla fine bela. e il cattivo è il maggiordomo

[+] lascia un commento a scarracchio »
blackinkline mercoledì 30 gennaio 2008
omaggiando l’horror degli anni ’80 Valutazione 3 stelle su cinque

Black Sheep è l'opera d’esordio del neozelandese Jonathan King. Realizzato con un budget ridotto, è un horror che non avrebbe alcun motivo di essere presentato al Futur Film Festival, visto la quasi totale assenza di effetti in digitale. Ciò nonostante, per una volta dall’inizio del festival, ho apprezzato più che mai la sorpresa di ritovarmi dinanzi ad un film fuori contesto. La trama in breve: Esperimenti genetici sulle pecore portano alla mutazione di tranquilli animali da pascolo in fameliche belve feroci. Il “morbo” si diffonde e presto tre ragazzi (un animalista yippi, un ex pastore in ritorno dalla città dove era fuggito in seguito ad un trauma infantile, causa proprio una pecora ed un pastore) si ritrovano isolati in una fattoria infestata dagli ex-erbivori. [+]

[+] lascia un commento a blackinkline »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Black Sheep | Indice