Black Sheep

Un film di Jonathan King. Con Nathan Meister, Danielle Mason, Tammy Davis, Peter Feeney, Oliver Driver.
Horror, durata 87 min. - Nuova Zelanda 2006. - Mediafilm uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Black Sheep * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

salinoch mercoledì 24 ottobre 2007
e se le pecore... Valutazione 2 stelle su cinque

La sensazione è in effetti quella di un profondo disagio. Sembra folle. In realtà è soltanto un po' di sana invidia, mista ad un po' di malinconia. Il voto non c'entra. Chi siamo noi (italiani, intendo) per tacciare di bruttezza questa ennesima variazione sul sempiterno tema della non-morte? Kitsch? Tanto. Pressappochismo registico? Beh, a quintalate in effetti, ma anche spunti decisamente carini. Intreccio gratuito? Dipende da cosa si cerca in un film di genere. Eco scrittore parlerebbe di cooperazione interpretativa. C'è obiettivamente di peggio. Chi siamo dunque noi, distesi nella burrosa oscurità dei multiplex(nei quali questa pellicola comunque si guarderà bene dall'arrivare), per dire che Black Sheep sia un brutto film? Noi, cerebralmente stanchi dal 1990, ingrassati ed impigriti da una rendita culturale in celere esaurimento, istintavamente immersi nella paura dell'osare, ma padroni incontrastati dell'osè. [+]

[+] lascia un commento a salinoch »
horror movies strike back mercoledì 6 giugno 2007
è geniale Valutazione 5 stelle su cinque

ma chi si è inmventato una cosa tanto ridicola da essere paurosa?? un genio sicuramente.. speriamo che lo producano anche in italia in tutti i cinema

[+] lascia un commento a horror movies strike back »
pagina: « 2 3 4 5 6
Black Sheep | Indice