Black Sheep

Un film di Jonathan King. Con Nathan Meister, Danielle Mason, Tammy Davis, Peter Feeney, Oliver Driver.
Horror, durata 87 min. - Nuova Zelanda 2006. - Mediafilm uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Black Sheep * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

floyd80 venerdì 11 dicembre 2015
ignobile Valutazione 1 stelle su cinque

Le pretese erano alte, un film indipendente splatter e demenziale. Praticamente il primo Peter Jackson...e invece...invece...il film è semplicemente ignobile. Non spaventa, non fa ridere e non fa nemmeno schifo (nel senso dello splatter).

[+] lascia un commento a floyd80 »
inesperto venerdì 1 agosto 2014
... Valutazione 1 stelle su cinque

Ogni commento è superfluo. Forse, è apprezzabile dai soli amanti dello splatter. Per tutti gli altri è inaccettabile.

[+] lascia un commento a inesperto »
masqat martedì 5 febbraio 2013
1 giorno da pecora! Valutazione 3 stelle su cinque

Non fatevi ingannare dal titolo, non si tratta di un horror, ma di un'esilarante e autoironica commedia splatter dove il regista con molta sottigliezza affronta con fantasia (neanche tanto fantastica) lo sfruttamento e la modernizzazione dei pascoli. La prima parte del film, molto più lenta e armonica della seconda, scorre e diverte, buone battute e belle musiche, poi il film alza il ritmo e non si ferma più fino alla fine, parte finale magari un pò esasperata, quasi forzata provocando allo spettatore un lieve stato di distacco. Non è facilissimo trovare questo genere di film e di questo livello. "Chi è nato disgraziato anche le pecore lo mordono". [+]

[+] lascia un commento a masqat »
sinphi mercoledì 6 aprile 2011
ci sono tanti tanti film Valutazione 1 stelle su cinque

ma perchè vi dovete vedere questo???

[+] lascia un commento a sinphi »
dandy giovedì 31 marzo 2011
divertente ma solo per i fans del genere. Valutazione 3 stelle su cinque

Un horror-splatter demenziale,diretto col giusto brio dal regista(che interpreta l'uomo aggredito davanti all'auto)che,oltre al primo Peter Jackson,sembra puntare a reminiscenze di "Gli uccelli" di Hitchcock.Nonostante la trama ridicola ed esilissima,gli interpreti sono azzeccati e gli effetti speciali discreti(spassoso il pecorone mutante ).L'ironia non manca e il gore non è molto ma è servito con maestria.Divertente il personaggio dell'animalista Experience.Gli appassionati gradiranno di certo.Gli altri e meglio che lascino perdere.

[+] lascia un commento a dandy »
pjmix domenica 13 febbraio 2011
ma ditemi voi Valutazione 1 stelle su cinque

se questo è un horror! Terribile, non si sa se ridere o piangere; di certo non fa paura neanche un po'.

[+] lascia un commento a pjmix »
cristianmayers lunedì 18 ottobre 2010
non perdete il vostro tempo Valutazione 1 stelle su cinque

anche questo film lo reputo veramente pessimo, con un genere horror che è secondo me una tragicommedia che non fa ridere, anzi è per spettatori poco intelligenti. credo che sia una perdita di tempo vedere questo film. pecore palesemente finte, effetti bruttissimi, scenografica di basso rango e soprattutto idiota la scena in cui l'animale guida la macchina. uno dei film peggiori che abbia mai visto. una bella passeggiata in centro è molto più gratificante.

[+] buona passeggiata (di masqat)
[+] lascia un commento a cristianmayers »
reiver giovedì 20 maggio 2010
zappoleide -parte seconda- Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco un film da segnalare. Mi piacciono i registi di personalità, quelli a cui non basta fare il compitino. Questo Jonathan King è uno di quelli. Anche Zappoli l'ha capito. Tre stelle. Tre stelle a questa "cosa". Si, perchè King, ripeto, non si è accontentato, è voluto andare oltre, e il risultato è uno dei film più orrendi (sul piano artistico, se esiste in questa pellicola ) e stupidi (sul piano dell'intelletto, anzi del non-intelletto) che io abbia mai visto. E l'ho visto tutto, fino al finale, che è una delle cose più sconclusionate, strampalate, volgari e senza senso della storia del cinema. Una roba inguardabile che ha avuto il pregio di scatenare il più grande effetto di umorismo involontario che io abbia mai registrato. [+]

[+] hahahaha (di andrea d)
[+] lascia un commento a reiver »
nikofox88 venerdì 5 marzo 2010
atipico!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un discreto film che grazie alle sua originalità e sfruttando altri film storici riesce a regalarci una piacevole storia di orrore fresco e comico!Io non posso che gioirne perchè ne sentivamo il bisogno basta di film impegnativi che si voglio prendere troppo sul serio per poi crollare sulle propie basi!!Viviamo questa storia con un sorriso e vediamo cosa sono capaci le nostre amiche pecore!Il film si svolge nelle campagne della bellissima Nuova Zelanda al ritorno a casa del giovane scappato da piccolo a causa di un incidente che ebbe il padre torna per vendere la sua parte di fattoria,ma qualcosa va storto e a causa di esperimenti genetici su gli animali si ha una mutazione bestiale dove rende le pecore animali assetati di sangue!Un piccolo capolavoro da guardare e conservare [+]

[+] lascia un commento a nikofox88 »
yuri otani giovedì 4 febbraio 2010
praticamente un ossimoro Valutazione 0 stelle su cinque

pecore assassine è una commedia horror da pisciarsi sotto per le risate. tra le verdi colline della nuova zelanda, esperimenti alla resident evil di zootecnia (e anche zoofilia) trasformano le mansuete erbivore in feroci carnivori. simpatica la scena della motosega.

[+] lascia un commento a yuri otani »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Black Sheep | Indice