Black Sheep

Un film di Jonathan King. Con Nathan Meister, Danielle Mason, Tammy Davis, Peter Feeney, Oliver Driver.
Horror, durata 87 min. - Nuova Zelanda 2006. - Mediafilm uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Black Sheep * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dian71cinema venerdì 24 luglio 2009
messaggio animalista chiaro Valutazione 2 stelle su cinque

UN CHIARO MESSAGGIO CONTRO L'ABUSO DELLA TECNOLOGIA SCENTIFICA AI DANNI DI ESSERI INFERIORI ALL'UOMO (INEVITABILE IL RIMANDO ALLA PECORA DOLLY) E IL CHIARO MESSAGGIO NEGATIVO CHE IL REGISTA VUOLE COMUNICARE ALLO SPETTATORE SULLO SQUILIBRIO CHE CIO' POTREBBE COMPORTARE. QUI SONO LE POVERE BESTIOLE CHE SI PRENDONO UNA SANA RIVINCITA DIVENTANDO DEI MOSTRUOSI LUPI MANNARI (LE TRASFORMAZIONI SONO DI NOTEVOLE EFFETTO). NON FATE DEL MALE A QUESTE POVERE BESTIE MANGIATE VEGETARIANO IL CONSIGLIO NEL FINALE CHE DI HORROR HA POCO (ECCETTO SCENE SPLATTER MAGISTRALI CHE COMPETONO CON ZOMBIE DI GEORGE ROMERO E DARIO ARGENTO. BEI PAESAGGI DELLE COLLINE NEOZELANDESI, UN TOCCO DI UMORISMO E DI SCENE PARADOSSALI QUA E LA' (L'UOMO CHE FA SESSO CON UNA PECORA E PAGA L'ABUSO CON UNA EVIRAZIONE IN DIRETTA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
nick100 sabato 25 aprile 2009
pecore esilaranti Valutazione 3 stelle su cinque

Nei film bisogna trovare quello che si cerca..... forse involontariamente il regista ha toccato qualche tasto di una comicità paradossale. Mi ricorda qualche scena di "Frankestein junior". Quello della pecora assassina è un tema che fa crepare dalle risate. Neanche un bambino riesce a spaventarsi. Anche l'approssimazione degli effetti speciali è veramente spettacolare. Il problema è che fare un horror originale è difficile, questa mi sembra un ottima variazione sul tema. Chi avrebbe mai pensato alle pecore?:) opinione personale naturalmente. nick

[+] lascia un commento a nick100 »
wr martedì 24 febbraio 2009
black sheep è.... Valutazione 1 stelle su cinque

Per me Black Sheep è una cagata pazzesca.

[+] lascia un commento a wr »
antonio-venosa sabato 14 febbraio 2009
...insomma... Valutazione 2 stelle su cinque

Le pecore geneticamente modificate sanno guidare anke i furgoni....

[+] lascia un commento a antonio-venosa »
andrea mercoledì 28 gennaio 2009
le pecore assassine della gran bretagna Valutazione 3 stelle su cinque

Il giovane Henry, torna nelle brughiere ricche di pascoli e territori da agricoltura per superare la morte del padre, sconfiggere la paura delle pecore e riscuotere parte dell'eridà pattuita con il fratello. Nello stesso momento Experience e Grant, due ambientalisti, scavalcano la recinzione di sicurezza di un laboratorio segreto e, dopo aver rubato un embrione di ovino, fuggono nelle campagne. Grant inciampa, il cristallo si rompe e un agnello morde Grant. Da li in poi le pecore, con una forma di contagio rivelano una forte aggressività, dovuta ad esperimenti genetici affrontati da Angus; il fratello di Henry. Una trama che forse può sembrare uno sceneggiato tv a basso costo, ma le apparenze ingannano. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
black sheep martedì 27 gennaio 2009
omd Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei peggiori film che abbia mai visto... mha...

[+] lascia un commento a black sheep »
simona lunedì 26 gennaio 2009
un thriller animalista sui temi di attualità Valutazione 0 stelle su cinque

Grandiosoooo!!!! Un film spettacolare per riprese e contenuti....Nell'innovativa opera sulle "pecore mannare" la tensione narrativa si stempera in un lieto fine che supera qualsiasi aspettativa... La precisione nei richiami scientifici, i grandi temi trattati: l'etica della clonazione, l'ambientalismo, la spiritualità, i valori della famiglia...... Effetti speciali, vecchi miti...un horror delicato che può appassionare anche i non amanti del genere. GIURO...DIFFICILMENTE HO RISO COSI' TANTO!!!! E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH

[+] pecore da crepare .... dal ridere (di nick100)
[+] lascia un commento a simona »
cdw sabato 24 gennaio 2009
skifo Valutazione 0 stelle su cinque

fa ridere qst film

[+] lascia un commento a cdw »
amt giovedì 27 novembre 2008
sinceramente... Valutazione 0 stelle su cinque

Sinceramente non l'ho trovato minimamente divertente. Più che paura trovo che stimoli sconquassi intestinali notevoli a causa delle scene esagerate. Per quanto riguarda le tematiche credo che sia completamente scarno di inventiva ed a peggior ragione di un senso profondo. Ovviamente è la mia opinione.

[+] lascia un commento a amt »
dony 64 giovedì 20 novembre 2008
zombiovini Valutazione 2 stelle su cinque

Film horror grottesco ove predominano irrealta' e inutilità.La trama e discreta,la scenografia è ben ambientata ma prevale la stupidita'dei ruoli.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Black Sheep | Indice