Reeker - Tra la vita e la morte

Un film di Dave Payne. Con Tina Illman, Devon Gummersall, Derek Richardson, Scott Whyte, Arielle Kebbel.
Titolo originale Reeker. Horror, durata 90 min. - USA 2005. - Mediafilm uscita venerdì 5 settembre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Reeker - Tra la vita e la morte * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peer gynt giovedì 16 luglio 2015
l'orribile mostro ammazzateenager che puzza Valutazione 1 stelle su cinque

Mediocrissimo, e in alcuni momenti addirittura ridicolo teen-horror, che fa approdare un gruppo di giovani improbabili (personaggi senza spessore, stereotipati e pieni di luoghi comuni) nel deserto nulla, dove vengono inseguiti e fatti fuori da un risibile mostro metafisico che puzza! Una sceneggiatura mal riuscita e dialoghi penosi fanno affondare il film nella serie Z (altro che horror di serie B!), e al regista ascriviamo anche il demerito di aver fatto morire la bella biondina del gruppo ... nel piu' lercio dei cessi da motel, risucchiata attraverso il buco!
Il finale che vorrebbe stupire, dando un significato alle scempiaggini viste nell'ora precedente, non riesce a far guadagnare punti ad un film inutile. [+]

[+] lascia un commento a peer gynt »
nerazzurro martedì 24 febbraio 2015
loffio horror/thriler mal diretto Valutazione 1 stelle su cinque

Arrivati alla scena finale si realizza ke si tratta di una buona idea gestita malissimo. La qualità di questo film e pari pari alla qualità dei film dell' Asylum. Un cast davvero dimenticabile: Un Eric Mabius ridotto ormai a ruoli minori (in film minori).Derek Richardson potevano risparmiarcelo mettendo un perfetto sconosciuto sicuramente piu bravo (specie dopo la stra-minkiata di scemo piu scemo iniziò cosi). Una noia di soli 80 minuti. Menomale.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
onufrio domenica 24 agosto 2014
pessimo horror Valutazione 1 stelle su cinque

Una storia banale e senza una trama originale e distinta, assume risultati catastrofici in un finale con uno stupido colpo di scena che peggiora ancora di più il giudizio su di un film nato storto e finito peggio; attori impalpabili, presenze mostruose senza senso, scene splatter messe qua e là tanto per attirare gli amanti del genere, ma in fin dei conti, il copione dov'è andato a finire? sempre ammesso che qualcuno l'abbia scritto.

[+] lascia un commento a onufrio »
dandy venerdì 19 agosto 2011
tutto sommato sono 90 minuti buttati:evitatelo.... Valutazione 2 stelle su cinque

Il punto in più è solo per la faccia tosta del regista,per aver messo in piedi sta baracconata con coscienza e lucidità.Ma forse tutte quelle pasticche di exstasy se le era prese lui prima di incominciare a girare.Oltre a non discostarsi affatto dagli altri innumerevoli esempi del genere,manca quasi completamente di scene forti(e intendo forti come si deve,altro che un paio di personcine mutilate).90 minuti di attese stradilatate,scempiaggini da soliti teen-ager deficienti,visioni a manetta,dialoghi a tratti davvero imbecilli e inadatti alle situazioni(vedi quella del braccio).Gli stessi attori sembrano pensare"Ok,è una c....ta pazzesca,ma oramai ci sono,e devo continuare fino alla fine". [+]

[+] lascia un commento a dandy »
dian71cinema mercoledì 25 novembre 2009
per l' unico aspetto esaltante occorre attendere.. Valutazione 2 stelle su cinque

...IL FINALE.. IN EFFETTI SI TRASCORRE PIU' DI UN'ORA A CERCARE DI COMPRENDERE CHE RAZZA DI TELA O SCENEGGIATURA E' STATA DIPINTA PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO CULT MOVIE DI SERIE B. AMBIENTAZIONE AMERICANA TIPICA DI UN MOTEL LUNGO UN'AUTOSTRADA DESERTA, TUTTO E' POCO CONVINCENTE IN QUESTO FILM, LA TRAMA IN PRIMIS, IL CAST, TOTALMENTE INESPERTO E AI LIMITI DELL'AMATORIALITA', TANTO CHE STUPISCE TROVARCI UN MICHAEL IRONSIDE, REDUCE DI DISCRETE PELLICOLE ALLE SUE SPALLE; DIALOGHI BANALI E SCENE MONTATE AL DI SOTTO DELLA MEDIOCRITA'... (PERSINO UN VENERDI 13 SERIE 7^ APPARE MIGLIORE NELLA SCENOGRAFIA E NEL MONTAGGIO DELLE SEQUENZE)..INSOMMA UN FILM CHE CONQUISTA IN EXTREMIS UNA STELLA IN PIU' ESCLUSIVAMENTE PER UN FINALE SPIAZZANTE CHE RISOLLEVA E FORNISCE UNA CORNICE SEPPUR MALCONCIA AD UN'OPERA CHE SINCERAMENTE AVEVA UNA TELA STRAPPATA FIN DAI PRIMI MINUTI DI RIPRESA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
pi-excel sabato 24 ottobre 2009
non è un film comico??????ma come???? Valutazione 0 stelle su cinque

Bene.....niente di positivo ma solo critiche...almeno dal mio punto di vista.....che fosse un film scadente e banale lo si intuiva dalla sua locandina ..."Reeker, tra la vita e la morte" "circondati dal nulla intrappolati dal male"...mmmmm complientoni per l'originalità...ma siccome io sono d'accordo con il detto "non giudicare mai il libro dalla copertina" ho deciso ugualmente di vederlo. Trama più che scontata che vede i protagonisti,classici ragazzi americani,intrappolati inizialmente per un guasto alla macchina(sempre più scontato)in una stazione di servizio in mezzo al deserto apparentemente abbandonata..ed ecco spuntare una maligna e crudele entità che li segue e li stermina uno ad uno utilizzando una specie di frullino gigante accenando a qualche scena splatter per niente originale. [+]

[+] lascia un commento a pi-excel »
andrea domenica 8 febbraio 2009
tra la vita e la morte Valutazione 3 stelle su cinque

Un gruppo di ragazzotti liceali, il cieco Jack, il bravo Nelson, le belle Cookie e Grachel e lo strampalato Trip, viaggiano in macchina attraverso il deserto per raggiungere un rave musicale appenda dopo la statale. Ma dopo aver visto un'auto ribaltata ed essere tornati nel pub sulla strada si ritrovano soli, senza un telefono che funzioni e, ovviamente, anche senza benzina. Ma non è finita perchè qualcuno, o qualcosa da loro la caccia e non ha paura di nulla... B Movie dagli stilemi televisivi scritto e diretto da uno degli allievi di Roger Corman, Dave Payne. La trama, parte come il solito film adolescienziale/horror rivolto ad un pubblico giovanile e difatti, per tutta la prima abbondante mezzora(escludendo il buon inizio) si mantiene uno slasher movie fatto di colpi di scena 'telefonati' ma non prevedibili e qualche trucco già visto in altre pellicole del genere ma sfruttato con mestiere da Payne. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
alkaline domenica 1 febbraio 2009
sangue e pasticche Valutazione 0 stelle su cinque

Generalmente non amo i film horror perchè sono impressionabile, ma nel guardare reeker ho riso per metà del tempo e per l'altra metà ho sbadigliato. la trama è trita e ritrita, i dialoghi insulsi e il "finale a sorpresa" più che stupire confonde ancor più le idee. ancora mi chiedo il significato "profondo" e/o intrinseco delle pastiche di extasy che per altro riportano la scritta killer...

[+] lascia un commento a alkaline »
vittorio mercoledì 28 gennaio 2009
poca roba Valutazione 2 stelle su cinque

Film decisamente patetico, con delle scene che fanno ridere (quella all'inizio), con la morte che gira e rigira ed un finale decisamente buono....In poche parole, 80 minuti di niente per 10 minuti efficaci!!!

[+] lascia un commento a vittorio »
dony 64 venerdì 9 gennaio 2009
poco horror da zombi Valutazione 1 stelle su cinque

Film del genere horror con poca souspauns e con una trama mediocre del tipo zombi.Non mi e' piaciuto .Voto 6

[+] lascia un commento a dony 64 »
pagina: 1 2 3 »
Reeker - Tra la vita e la morte | Indice