Starship Troopers 2. Gli eroi della federazione

Un film di Phil Tippett. Con Billy Brown, Richard Burgi, Kelly Carlson, Cy Carter Fantascienza, durata 88 min. - USA 2004.

kris83 domenica 23 dicembre 2012
disastro Valutazione 1 stelle su cinque

deluso,il seguito ha perso quel poco di buono che aveva nel primo capitolo...trama poco originale,povera e gia vista mille volte...

[+] lascia un commento a kris83 »
andre89lost domenica 7 febbraio 2010
che schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

Non ha niente a che vdere col primo che invece è molto carino... L'ho visto su sky un pò di tempo fa, e se non sbaglio mi aveva colpito il fatto che era quasi un porno. Assolutamente sconsigliato.

[+] lascia un commento a andre89lost »
spalla giovedì 7 maggio 2009
una vera delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Una delusione totale. Tutto quanto aveva di buono il primo film qui è andato perduto. L'ironia, la trama intrigante e quella bella aria di satira del mondo militare. Tutto. Anche gli effetti speciali non possono assolutamente competere con quelli del primo episodio, benchè siano passato 7 anni e la tecnologia nel frattempo sara sicuramente migliorata. Qui abbiamo solo delle violente e cupe scene di battaglia senza neanche una trama degna di questo nome. In più, l'idea degli alieni - in questo caso gli insetti - possano introdursi nel corpo degli esseri umani e controllarne la mente, infettandone poi altri è già vista, rivista e stravista. lo ripeto: una cocente delusione sotto tutti gli aspetti. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
nick distefano martedì 12 agosto 2008
il classico seguito di un film di verhoeven! Valutazione 1 stelle su cinque

Come successo in Robocop 2, l'assenza di Verhoeven si concretizza in un alto livello di violenza, talvolta gratuita, e nell'abolimento dell'ironia satirica. Con l'unica differenza, che se pur peggiore, Robocop 2 era diretto bene da Irvin Kershner, specializzato nella regia fantascientifica, questo è diretto male da Phil Tippett, esordiente dietro la macchina da presa. Troppo difficile come inizio carriera.

[+] lascia un commento a nick distefano »
maurizio 60 domenica 30 dicembre 2007
occasione perduta Valutazione 2 stelle su cinque

dopo aver visto il primo starship bellissimo, benche' avesso un finale piuttosto amaro, vedendo questo film si puo dire che i sequel raramente si avvicinano a gli originali.Il all'inizio è piuttosto bello , fantascenza pura azione, sentimento, e si riallaccia bene al precedente.Purtroppo dalla metà in poi scade in un qualsiasi filmaccio horror, con tante immaggini altamente splatter. il sei è di stima perche alla fine ti tiene attaccato alla poltrona sino alla fine.

[+] lascia un commento a maurizio 60 »
slisko lunedì 30 luglio 2007
orribile Valutazione 0 stelle su cinque

davvero fatto male, ridicolo, neanche un B movie, che nella fantascienza è spesso un complimento, uno Z movie fatto con gli scarti del primo, ma con niente a che vedere col precedente, salvo che per il titolo

[+] lascia un commento a slisko »
i difensori della vera via sabato 25 febbraio 2006
i difensori della vera via Valutazione 0 stelle su cinque

un gruppo di guerrieri combatte contro gli insetti.

[+] che sforzo! (di nick distefano)
[+] veramente uno sforzo immane (di kor65)
[+] lascia un commento a i difensori della vera via »
Starship Troopers 2. Gli eroi della federazione | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |