Quanto è difficile essere teenager!

Un film di Sara Sugarman. Con Lindsay Lohan, Adam Garcia, Glenne Headly, Alison Pill, Eli Marienthal.
Titolo originale Confessions of a Teenage Drama Queen. Commedia, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2004. MYMONETRO Quanto è difficile essere teenager! * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ragthai domenica 30 gennaio 2011
film frizzante ma inconsistente Valutazione 2 stelle su cinque

Film godibile, di evasione, che pero' non ha niente di piu' di tanti vituperati film dello stesso filone. Forse ad alcuni basta il marchio Disney per rivedere i propri giudizi.

[+] lascia un commento a ragthai »
..giuly.. lunedì 8 settembre 2008
w linsday!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ciauu...sn una grande fan di linsday lohan...mi sono piaciuti tutttti i fil ke ha fatto....herbie il maggiolino,genitori in trappola,bobby..e tanti altri...davvero molto belli..tutti...ora devo andare..ciauuuu!!!

[+] lascia un commento a ..giuly.. »
..zezi.. lunedì 8 settembre 2008
wow..ciauuuuuuu... Valutazione 5 stelle su cinque

strabello il film...l'ho scoperto grazie a cristina...mia zia ke lo ama molto...è davvero bellissimo...ok...ora vado..ciaociao...

[+] lascia un commento a ..zezi.. »
alice sabato 7 giugno 2008
insomma Valutazione 2 stelle su cinque

non so che dire di solito i film di lindsay sono carini questo è stato leggero e forse un bo banale e surreale..

[+] lascia un commento a alice »
max domenica 27 aprile 2008
w lindsay lohan Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino,divertente nn uno dei migliori di Linds ma molto divertente,poi lei è nata per fare queste commedie,come lei nessun'altra.(nn mi meraviglio se usciva da un sat ed entrava in un altro,i registi sanno quanto realmente vale e nn se la facevano sfuggire di certo)complimenti vivissimi Linds,spero ternerai come una volta...una vera STAR.

[+] lascia un commento a max »
giordana venerdì 15 febbraio 2008
niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

decisamente deludente rispetto agli altri film della lohan

[+] lascia un commento a giordana »
ro venerdì 28 settembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

uao

[+] lascia un commento a ro »
poldo domenica 9 settembre 2007
pensavo meglio Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho trovato un film troppo banale sulla solita adolescente americana, sui suoi sogni di essere la più ammirata della scuola sconfiggendo la solita rivale e conoscere la sua rok star preferita. Tutti sogni che ovviamente si realizzano. Si salva perché è un film con un impronta leggera e simpatica. Comunque lo trovo adatto più che altro per ragazzine adolescenti.

[+] lascia un commento a poldo »
simona martedì 29 agosto 2006
adoro il film Valutazione 5 stelle su cinque

Adoro l'attrice che interpreta Lola ho visto tutti i suoi film ma il mio preferito è Quell pazzo venerdì lei è un attrice stupenda è un esempio perfetto di crisi adolescenziale con il rapporto madre figlia!! Invece Quant'è difficile essere teenager è un perfetto esempio di come la vita al liceo è stressante con tutte quelle Carle Santini che esistono nei licei se sopravvivi ti fanno santa!! Voglio mandare tanti bacioni a Lindsay Lohan e dirle che è l'attrice migliore del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a simona »
darkangel venerdì 28 luglio 2006
lindsay lohan nei panni di... lola!! Valutazione 4 stelle su cinque

quanto è difficile essere teenager è la bellissima storia di lola, una ragazza newyorkese, che si trasferisce nella tranquilla cittadina di dellwood. Il suo più grande sogno è quello di diventare un'attrice di successo. Lì conoscerà una ragazza, con cui avrà diversi scontri. La sua nuova vita sarà una vera e propria avventura. Un altro dei film di lindsay lohan da perderci la testa!!

[+] lascia un commento a darkangel »
pagina: 1 2 »
Quanto è difficile essere teenager! | Indice