P.S. I Love You

Acquista su Ibs.it   Soundtrack P.S. I Love You   Dvd P.S. I Love You   Blu-Ray P.S. I Love You
Un film di Dylan Kidd. Con Laura Linney, Topher Grace, Gabriel Byrne, Marcia Gay Harden, Paul Rudd Titolo originale P.S., I Love You. Commedia, durata 97 min. - USA 2004. - 01 Distribution MYMONETRO P.S. I Love You * 1/2 - - - valutazione media: 1,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cellardoor martedì 28 aprile 2009
p. s. i love you Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un capolavoro ma è un film di buona qualità.

[+] lascia un commento a cellardoor »
gus da mosca mercoledì 21 gennaio 2009
ho un ex-marito sesso-dipendente da uomini... Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film non e' categorizzabile facilmente, come invece vorrebbe fare il titolo, che risulta piuttosto fuorviante. Niente commedia, niente sentimenti, sesso molto fisico ed epidermico, per nulla "cerebrale", ...e qualche battuta che, per quanto tragica, si ribalta in comica. Mi ha convinto in quanto a recitazione, meno in quanto a scenggiatura. Ma a riflettendoci nel rivederlo, l'ho trovato piu' interessante rispetto ad una prima visione. Il film e' ovviamente lento ed e' fatto di piccoli particolari, piccoli movimenti, minime espressioni dei volti, silenzi, inflessioni recitative (che si perdono col doppiaggio). Comicissima la drammatica scena della confessione sulle ..."forse 100 donne e circa 10 uomini", troppo forzata la figura del "ragazzino-amante". [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »
mah... lunedì 16 giugno 2008
sconvolta... Valutazione 1 stelle su cinque

Film totalmente privo di senso!!! Non capisco proprio quale morale contiene, quali riflessioni, quali insegnamenti, quali tematiche, insomma....è VUOTO e insensato, per non parlare della NOIA ASSURDA!!! Molte volte sono stata sul punto di estrarre il dvd e andare a dormire, ma mi sono costretta a guardarlo fino alla fine solo per principio, volevo sapere fin dove sarebbero arrivati con questa merda di film....mah...sono allibita!!! Ma poi io l'ho noleggiato pensando che fosse un altro film, mi sembra che si chiamasse pure questo "ps i love you", ma parlava tipo di uno che moriva e poi lasciava alla ragazza delle lettere che la aiutavano a ricominciare a vivere....tipo....ci hanno fatto pure il libro. [+]

[+] ps: volevi forse vedere il film del 2007 (di gus da mosca)
[+] lascia un commento a mah... »
alida mercoledì 21 maggio 2008
mhà Valutazione 1 stelle su cinque

ecisamente da evitare. film brutto, lento lentissimo, inconcludente, non si capisce dove vuole andare a parare, gli attori sembrano messi a fare che non si capisce. una perdita di tempo immane. meglio farsi na manicure piuttosto che vedere questo....film???????

[+] lascia un commento a alida »
vittorio lunedì 12 maggio 2008
brutto e lento!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film piatto, lentissimo, noioso, con un finale allucinante!! Film che non è sentimentale, che non è drammatico, che non è d'azione, che non è horror, c he non è western, che non è di guerra, che non lascia nessuna emozione allo spettatore.... Patetico.... Da evitare!!

[+] lascia un commento a vittorio »
manu94 martedì 25 marzo 2008
... Valutazione 5 stelle su cinque

Per me il film + bello da un po d tempo a questa parte. Lo adoro *.*

[+] lascia un commento a manu94 »
bachet domenica 9 marzo 2008
a volte tornano Valutazione 2 stelle su cinque

La protagonista s'illude di poter rivivere nel presente il suo primo amore, scoprendo nel frattempo la sua incapacità di leggere il suo matrimonio, ed i suoi problemi familiari. Si confronterà con sè stessa cercando la rinascita. Film lento, con un tris di sussulti ben spesi al suo interno, non convincente ma onesto.

[+] lascia un commento a bachet »
P.S. I Love You | Indice

Mattia Nicoletti