Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orochimaru91 martedì 25 dicembre 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

un film stupendo e struggente con un ottimo cast. da tenere d'occhio freddie highmore: vale molto di più lui che ha 16 anni che i bellimbusti scamarcio e vaporidis

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
francesco domenica 25 novembre 2007
grandi depp e winslet Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo,commovente mai forzato e di stimola a fantasticare come barrie.commovente la winslet....lo adoro

[+] lascia un commento a francesco »
aurora sabato 17 novembre 2007
veramente bello! Valutazione 4 stelle su cinque

poetico, romantico, commovente, veramente piacevolissimo. Film da rivedere diverse volte, quando si ha voglia di romanticismo, E poi c'è Johnny!!!!!!!!

[+] lascia un commento a aurora »
***saphira*** martedì 21 agosto 2007
veramente fantastico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' uno dei film + belli ke io abbia mai visto! La storia è molto originale e gli attori molto bravi (particolarmente il mitico Johnny!)...e il finale, benchè sia così triste, rende la storia ancora più toccante!!

[+] lascia un commento a ***saphira*** »
gian giovedì 16 agosto 2007
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Una recensione bellissima, toccante. Mi ci trovo in pieno.

[+] lascia un commento a gian »
kattykat venerdì 3 agosto 2007
pensavo meglio! Valutazione 3 stelle su cinque

da johnny deep mi aspettavo qualcosa di più! per esempio che si sposasse con kate! però johnny ha interpretato molto bene la sua parte!!!

[+] lascia un commento a kattykat »
giuli&johnny depp= 4ever lunedì 25 giugno 2007
l'isola che non c'è...neverland! Valutazione 5 stelle su cinque

Neverland...il film più bello e commovente che Johnny Depp abbia mai fatto!!soprattutto alla fine quando James e Peter sono seduti su una di quelle panchine su cui si sedeva sempre il protagonista a scrivere le sue commedie!è veramente coinvolgente nel punto in cui il ragazzino dice:Credevo...che lei ci sarebbe stata per sempre!!> e James: e Peter: . Questo secondo me è il film che dice più cose in assoluto sull' attore Johnny Depp. [+]

[+] lascia un commento a giuli&johnny depp= 4ever »
jack sabato 26 maggio 2007
belliximo Valutazione 5 stelle su cinque

è stupendo! il mio contatto:www.elf@hotmail.it

[+] lascia un commento a jack »
xsempreviva lunedì 21 maggio 2007
bellooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

bello bello bello.....a me piaciuto tantissimo...bello davvero!!!

[+] lascia un commento a xsempreviva »
adriano lotito domenica 20 maggio 2007
un capolavoro senza tempo Valutazione 5 stelle su cinque

La storia del creatore di Peter Pan è più bella del suo stesso personaggio . Una favola resa fantastica dalla magistrale interpretazione di Johnny Depp che meritava l’oscar come miglior attore protagonista .

[+] lascia un commento a adriano lotito »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Neverland - Un sogno per la vita | Indice