Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sandra venerdì 14 novembre 2008
assolutamente stupendo!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Spesso parlando con "adulti" diciamo: non fare il bambino!!!! cresci per una buona volta!!!! e se invece dicessimo:" non soffocare il bambino che è intrappolato in te, " la balena intrappolata dentro di te"!!!!! Penso che "Neverland" sia un film stupendo, per il suo contenuto, per la sceneggiatura il tutto arricchito da un'intrepretazione impeccabile di Jhonny Depp e di Kate winslet!!!

[+] lascia un commento a sandra »
maria venerdì 26 settembre 2008
i sogni son desideri... Valutazione 4 stelle su cinque

IERISERA HO VISTO IL FILM NEVERLAND. MOLTO CARINO. SFIDEREI CHIUNQUE A CHI NON PIACCIONO LE FAVOLE! SIN DA PICCOLI SIAMO CRESCIUTI CON LE FAVOLE. COMPLIMENTI ANCHE A TUTTO IL CAST.

[+] lascia un commento a maria »
paolo ciarpaglini lunedì 4 agosto 2008
l'isola che non c'è. Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che è poesia, grazie a splendide scenografie e soprattutto, alle interpretazioni magistrali di Deep, Kate e Rada Mitchell. Nonchè, la perfetta Julie Christie. Un'opera che nel finale trova la sua massima espressione, fra i dialoghi incomparabali del bimbo, e il sig. Barrie. Non si può che restare incantati davanti allo schermo, rapiti e condotti per mano 'sull'isola che non c'è'. Quella che tutti vorremmo.

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
charly92 mercoledì 30 luglio 2008
grazie di farci volare... Valutazione 5 stelle su cinque

un vero capolavoro che arriva direttamente al cuore... ho passato l'ultimo quarto d'ora a piangere...uno dei film più belli di johnny depp....lui unico,immenso,stupendo...fantastica kate winslet, ma la vera sorpresa è freddie highmore:un piccolo straordinario attore!!! peter per intenderci...barrie doveva essere una grande persona...è grazie al suo genio se peter pan fa ancora così sognare... grazie!!! mai smettere di sognare e non crescere mai!!! o meglio,crescere,ma restare bambini nel cuore...è il vero messaggio del film...bellissimo!!!

[+] lascia un commento a charly92 »
simona cardinali sabato 14 giugno 2008
peterrrrrrrr Valutazione 4 stelle su cinque

ho pianto come una bambina nel vedere questo film perchè io adoro peter pan.grazie Barrie per aver creato una meraviglia del genere.il film con la sua fantasia e semplicità mi è proprio piaciuto perchè era molto carino.grazie per avermi fatto sognare!

[+] lascia un commento a simona cardinali »
me domenica 1 giugno 2008
never forget...never forgive Valutazione 5 stelle su cinque

Johnny la è proprio bono per dirla tutta popo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è anche un grande ma dove si trova una persona più capace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] c'hai ragione (di ellery queen)
ellery queen domenica 1 giugno 2008
di ellery queen Valutazione 4 stelle su cinque

é un film particolarmente bello,creativo,fantasioso dove lo scrittore James Barrie (almeno i nomi me li ricordo!!!)si ispira a una famiglia alla quale stringerà una profonda amicizia per la sua opera teatrale insieme all'appoggio del simpaticissimo Dustin Hoffman (se avete il dvd(no dvx),negli errori di scena, dustin è troppo divertente!!!!).Questo film fa leggermente commuovere(specialmente ame)anke alla fine qnd Sylvia morì ma in compenso quei bambini che nn avevano un papa ora ce l'hanno cioè johnny depp ke praticamente lui e la nonna saranno i loro tutori(richiesta nel testamento di Sylvia).CAPOLAVORO P.S=ho lasciato vari comm.su TUTTI i film di deep

[+] lascia un commento a ellery queen »
me sabato 31 maggio 2008
never forget...never forgive Valutazione 5 stelle su cinque

Film che ti fa sognare e appassionare ai sogni, film di un'uomo (BONO TRA L'ALTRO)che insegnò al mondo a volare...un film di fantasia con granissimi attori(JOHNNY DEPP-DASTIN HOFFMAN), un pizzico di fantasia e polvere di fata e.......NEVERLAND UN SOGNO PER LA VITA"MA NON SONO IO PETER PAN!!!"..."è LUI!!!!!!!" "non esiste quel posto!""si che esiste!L'isola che non c'è!" "un giorno ti ci porterò!!!" MA SECONDO ME IL PEZZO PROBALBILMENTE PIù BELLO E SIGNIFICATIVO è LA FINE!!!!!!!!!!"MI MANCA..." "SI ANCHE A ME MANCA MA IN EFFETTI... LEI C'è PERCHè SI TROVA IN OGNI PAGINA DELLA TUA FANTASIA!" "LA VEDO..." "BRAVO PETER......!!!"

[+] cakkio... (di ellery queen)
me venerdì 30 maggio 2008
never forget...never forgive Valutazione 5 stelle su cinque

w johnny ti amoooooooooo chi condivide aggiungetemi su sparrowiana@hotmail.it!!!!!!!!!JOHNNY EI UN GRANDEEEEEEEEEEEE FILM MAGNIFICOOOOOOOO COMPLIMENTIIIIIIIIIIII

marty martedì 22 aprile 2008
............... Valutazione 5 stelle su cinque

quel film è magico...secondo me è uno dei migliori film interpretati da johnny depp....

[+] lascia un commento a marty »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Neverland - Un sogno per la vita | Indice