Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jean-louis sabato 5 febbraio 2005
forster's touch Valutazione 5 stelle su cinque

Splendido, meraviglioso, stupendo inno alla fantasia di un vero artista della macchina da presa. Già con "Monster's Ball" Marc Forster aveva dimostrato un talento indiscutibile, dirigendo un dramma lacerante con misura impeccabile. Qui, alle prese con una vicenda a metà tra realtà e trasfigurazione fantastica, supera se stesso imbastendo un racconto dalle mille sfaccettature e popolato di personaggi ricchi di struggente umanità. La toccante vicenda di James Barry è solo il pretesto per comporre una sinfonia visiva di straordinaria intensità, una favola moderna intelligente e commovente, un'autentica opera d'arte che parla alla testa e al cuore dello spettatore. Johnny Depp è strepitoso come al solito (anche se stavolta la sua interpretazione tocca corde più profonde), Kate Winslet perfetta nel ruolo della madre sensibile e sfortunata, Radha Mitchell decisamente inappuntabile, Julie Christie credibilissima e Dustin Hoffman, pur disponendo di una parte secondaria, semplicemente gigantesco. [+]

[+] lascia un commento a jean-louis »
eternal martedì 1 febbraio 2005
che emozione!! Valutazione 4 stelle su cinque

Era da tempo che nn mi emozionavo in sala! Un film sensibile e poetico con una strepitosa interpretazione di Johnny Depp! Stra-consigliato

[+] lascia un commento a eternal »
eternal martedì 1 febbraio 2005
che emozione!! Valutazione 4 stelle su cinque

Era da tanto che nn mi emozionavo in sala! Un film sensibile e poetico con uno strepitoso Johnny Depp

[+] lascia un commento a eternal »
anonimo martedì 1 febbraio 2005
che emozione!! Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 5 6 7 8 9
Neverland - Un sogno per la vita | Indice