Una ragazza e il suo sogno

Un film di Dennie Gordon. Con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins, Anna Chancellor.
Titolo originale What a Girl Wants. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2003. MYMONETRO Una ragazza e il suo sogno * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

brunella87 martedì 13 giugno 2006
favola teenegers a londra Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è stupendo.. nn poxo descrverlo x ttt la ballezza che possiede... ogni sera prima di addormentarmi lo seguo!! solo che non ho bene capito una piccola parte.. l'ho visto un sacco di volte forse 1000 2000 ma una parte nn l'hO CAPita proprio.. allora quando lei è ad un matrimonio che scopre che da li aveva inizio la sua vita ed era il gg del suo 17 compleanno.. la parte precisa è quando lei trova lo sposo sotto il tavolo...!! ma che significa? cosa ci c'entra con il resto del film!! ps se potete risp a brunellacostanza@virgilio.it grazie distinti saluti

[+] lascia un commento a brunella87 »
emy martedì 26 luglio 2005
film bellissimoooooo Valutazione 5 stelle su cinque

éun film fantasticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! (in più è con Colin Firth, che è bellissimo!) E' un film allegro, rilassante, e cm ha detto un'altra recensione, vi potrebbe anche far versare qualche lacrima, ma soprattutto ridere! La bravissima Amanda è perfetta per quel ruolo! Dovete assolutamente vederlo!

[+] lascia un commento a emy »
anonimo venerdì 3 giugno 2005
un film fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimooooooooooooooooooooooo. vi consiglio di vederlo!!!!!! ps: è con la bellissima,carismatica,bravissima e fantastica amanda bynes!!!!

[+] bellix (di criccas)
[+] lascia un commento a anonimo »
raffaele giovedì 10 marzo 2005
mi è molto piaciuto... Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, rilassante, simpatico... una commedia allegra, niente di impegnato... vi farà fare qualche risata e, se siete sensibili, anche qualche piccola lacrima...

[+] lascia un commento a raffaele »
pagina: « 1 2 3 4
Una ragazza e il suo sogno | Indice