Una ragazza e il suo sogno

Un film di Dennie Gordon. Con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins, Anna Chancellor.
Titolo originale What a Girl Wants. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2003. MYMONETRO Una ragazza e il suo sogno * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

titty the best lunedì 17 dicembre 2007
una ragazza con un sogno:cercare il suo papà Valutazione 4 stelle su cinque

Daphne,una semplice ragazza viene a conoscenza che suo padre è un nobile e prova a cercarlo.Un film che coinvolge tutti: bambini,ragazzi,adulti e anziani!

[+] lascia un commento a titty the best »
spooky venerdì 12 ottobre 2007
film leggero da vedere la sera seduti in poltrona Valutazione 3 stelle su cinque

Un film piuttosto carino, trama originale e con una trama che scorre bene. E' da vedere in una di quelle sere d'inverno nelle quali fa troppo freddo per uscire, senza pensieri per la testa e senza farsi troppe domande sulla trama. Visto nel modo giusto può piacere, dopodichè si va a letto felici di aver passato la serata in compagnia di un bel film. Buona visione!

[+] lascia un commento a spooky »
robert pocket mercoledì 18 luglio 2007
film banale piatto e stereotipato con lieto fine Valutazione 1 stelle su cinque

Filmetto sciapo e all'acqua di rose con l'ennesima smorfiosetta di turno (Bynes) e il solito attore sprecato (Firth). Regia mediocre, sceneggiatura insulsa e banale con dialoghi piatti e stereotipati. Vietato ai maggiori di 18 anni (o se preferite adatto ad un pubblico mediocre che fa della propria mediocrita' il suo credo).

[+] ma ki l'ha detto? (di pink princess)
[+] lascia un commento a robert pocket »
aly domenica 24 giugno 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

film fantastico....

[+] lascia un commento a aly »
avrillavigne1512 venerdì 9 febbraio 2007
oliver james 6 mitiko trpp bello Valutazione 5 stelle su cinque

Ce io amo questo film nn potete capire quante volte l ho visto ...trpp trpp forse..."cercavo lo 00"......"sai cose nn m e chiaro?xke c tieni tanto ad inserirti nel gruppo..visto ke 6 fatta x emergere?" io a qst frase c ho pianto proprio....poi la sorellastra e cattivissima e proprio cm la storia d cenrentola ...d sikuro la vincitrice è Amanda Bynes(Daphne Reynolds) "Long Time Coming" , "Greatest Story Ever Told" o "Half Life" nn sn le canzoni + belle del mondo?....qnd m fa piange qnd daphne riparte lasciandi li tt solo il povero Ian ...ce io trovo qst film fantastiko .. uno dei miei preferiti ... W Oliver James e trpp bravo !!!!!..."brava..senti ...fammi 1 fischio qnd la vera Daphne torna nel tuo corpo". [+]

[+] lascia un commento a avrillavigne1512 »
fusilla venerdì 9 febbraio 2007
amanda bynes and oliver james....you are fantastic Valutazione 5 stelle su cinque

FILM STUPENDO...LO RIVISTO CM MINIMO 500 MILA VOLTE...NN STUFA MAI, è PIACEVOLISSIMO...E POI OLIVER...è UN BRAVISSIMO CANTANTE ED UN BRAVISSIMO ATTORE...(NN CE NIENTE DA DIRE NEANKE FISIKAMENTE)!!!!! AMANDA è SUBLIME, è BRAVISSIMA E ADORABILE. RISPEKKIA PIENAMENTE LA VITA DEGLI ADOLESCENTI DI OGGI (anke se nn tutti nn conoscono il proprio papà). " Mamma dice sempre ke se cammini sulla spiaggia e riesci a darti bene lo smalto, nn c'è ragione al mondo di pagare un pedicure" "Qst è lo zio Alphred, nn parlo mai di qll ke perse ma raramente stava seduto." "Io ho perso le tosille...ke dici sn qualificata" " una cs ancora nn mi è kiara...xke cerki tanto di inserirti nel gruppo qnd sei fata x emergere. [+]

[+] :) (di pink princess)
[+] lascia un commento a fusilla »
veronicuccia!! giovedì 8 febbraio 2007
*[wow]*[wow]*[wow]* Valutazione 5 stelle su cinque

ciao raga! non so spiegare le emozioni ke mi ha dato questo film so solo ke mi è piaciuto un sacco! anke io appwena l'ho visto l'ho paragonato a un cenerentola moderna! x on parlare degli attori AMANDA BYNES ke mi ha fatto molto riflettere col suo modo di fare poi ke dire è una bella ragazza! ma come nn citare OLIVER! semplicemente belissimo cn un sorriso strabiliante e una dote unica: cantante la sua voce è bellissima!!! <3 <3 <3

[+] lascia un commento a veronicuccia!! »
cricca sabato 3 febbraio 2007
tr tr tr tr bello!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

OOOO ragaaaaaaaaaaaaa sto film è fantastico è uscito nel 2003 e io lo visto sl nel 2007 va be meglio tardi ke mai!!!! giustooo??hihihihi cmq in una recensione dice ke ci farà tr ridere e forse x i più deboli piangere giusto!be a me è successo ho stra e dico strariso e o fatto un piantino alla fine qnd il padre dice ke"tengo molto alle mie ambizioni politiche, ma tengo di più ad altre cose" e poi qnd raggiunge sua figlia e gli porta la 2 sorpresa ovvero ian quel gran figo mamma mia però se anke solo nel film stavano bn insieme vero??? ma certo cmq amanda e oliver siete bravissimi, bellissimi, e super mitici e anke tt gli altri ciau ciau ciu

[+] lascia un commento a cricca »
valeria giovedì 1 febbraio 2007
il mio commento.... Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti... questo film mi è piaciuto.... soprattutto per Ian...mamma mia ke figo.... va beh cmq bellissimo ciao ciao

[+] lascia un commento a valeria »
lore!!! martedì 8 agosto 2006
uao!!! Valutazione 4 stelle su cinque

MA era super bello!!!!! c'è dico io!!! avete visto ke patagnokko ke è oliver james nel film il bello IAN??? FANTASTICO!!! pensate ke ha imparato a suonare la kitarra solo per questo film!!!!

[+] lascia un commento a lore!!! »
pagina: « 1 2 3 4 »
Una ragazza e il suo sogno | Indice