Full Frontal

Un film di Steven Soderbergh. Con David Duchovny, Julia Roberts, Brad Pitt, Nicky Katt, Catherine Keener.
Commedia, durata 111 min. - USA 2002. MYMONETRO Full Frontal * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

isideprussiana martedì 26 gennaio 2010
da guardare Valutazione 3 stelle su cinque

Ho appena visto "Full Frontal" Ritengo sia un buon prodotto e che rispecchi le scelte artistiche del regista. Lo consiglio vivamente... Se il pubblico non l'ha gradito e si è annoiato forse è perchè non era un pubblico adatto al film... Sicuramente vedendo il cast ci si aspettava il classico filmetto serie B americano/commedia...beh...sicuramente è un seria A..per questo non è stato apprezzato!

[+] lascia un commento a isideprussiana »
maurizio giovedì 29 novembre 2007
non capisco Valutazione 2 stelle su cinque

non è un film che lascia una traccia indelebile, ma non vedo il motivo di accanirsi su cose che non riguardano strettamente il film, come i vestiti della roberts o il suo trucco. piuttosto soderbergh mi pare badi più alla sperimentazione scenica camuffata da ricerca dell'esistenzialità. Vuole distinguere la realtà dalla finzione, inscenando un balletto di immagini poco convincente confezionando, invece, solo una pelicola sulle solite piccole nevrosi di tutti, sulle manie depressive (Catherine Keener in questo è eccezionale), sui rapporti umani inesistenti, la solitudine, etc...etc.... (niente di nuovo sotto questo cielo) dando un tono lento e poco colorato alla quotidianità. probabilmente soderbergh si esprime meglio quando c'è clooney, chi lo sa. [+]

[+] lascia un commento a maurizio »
gaia venerdì 5 maggio 2006
orrendo Valutazione 0 stelle su cinque

Il film più brutto che abbia mai visto!

[+] lascia un commento a gaia »
sciarada domenica 22 settembre 2002
delusione e noia Valutazione 2 stelle su cinque

Film molto confusionario sulla vita di Star del cinema e di gente comune. Solo giunti a metà film si capisce qualcosa. La storia è inesistente e non comunica nessun messaggio di particolare rilievo. Il regista invece si diverte a riprendere gli attori in tutti i modi disponibili. E' descritta come commedia ma risate vere non se ne fanno. Peccato.

[+] lascia un commento a sciarada »
Full Frontal | Indice