Ho solo fatto a pezzi mia moglie

Acquista su Ibs.it   Dvd Ho solo fatto a pezzi mia moglie   Blu-Ray Ho solo fatto a pezzi mia moglie
Un film di Alfonso Arau. Con Sharon Stone, Woody Allen, Maria Grazia Cucinotta, David Schwimmer, Kiefer Sutherland.
Titolo originale Picking Up the Pieces. Fantastico, durata 93 min. - Messico 2000.

peer gynt sabato 10 ottobre 2015
stupidaggine grossolana e poco divertente Valutazione 1 stelle su cinque

Filmetto comico di grana grossa che vorrebbe prendere in giro la religione e i miracoli. Purtroppo risulta privo di idee e riesce a strappare a fatica qualche sorriso (e solo nelle scene in cui compare Woody Allen). Di questa farsa sguaiata Cucinotta, Stone e Sutherland dovrebbero solo vergognarsi, mentre nemmeno Allen deve andarne fiero.  Il film si dimentica prima ancora che arrivi alla fine, e dimostra il mediocre valore di Arau come regista.

[+] lascia un commento a peer gynt »
stefano bruzzone venerdì 5 settembre 2014
da dimenticare in fretta Valutazione 1 stelle su cinque

E' la prima volta che mi capita di vedere Allen non diretto da Allen e francamente lui come comparsata in mezzo ad un cast improbabile è poca roba e non rende come al solito. In più il film è una farsa grottesca senza capo ne coda pessimamente girato ed interpretato. da evitare. Voto: 4

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
hatecraft mercoledì 2 marzo 2011
ci vorrebbe un miracolo Valutazione 2 stelle su cinque

raffazzonato, da una scarsa produzione italiana. per fortuna c'è Allen a mietere del sano grottesco umorismo (doppiato dal fedele Lionello), il resto è un meltin-pot di commedia nera, commedia riflessiva e grottesco mistico, ma si dimentica facilmente. pollice a metà.

[+] lascia un commento a hatecraft »
Ho solo fatto a pezzi mia moglie | Indice

Pino Farinotti