La gabbianella e il gatto

Acquista su Ibs.it   Dvd La gabbianella e il gatto   Blu-Ray La gabbianella e il gatto
Un film di Enzo d'Al˛. Con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Paola Tedesco, Luca Biagini, Roberto Ciufoli Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - Italia 1998. - CG Entertainment uscita giovedý 21 marzo 2019. MYMONETRO La gabbianella e il gatto * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

critichetti venerdý 30 maggio 2014
sono un p˛ perplesso (recensione con spoiler) Valutazione 3 stelle su cinque

Premesso che il voto è due stelle e mezzo che ho arrotondato a tre perchè mi ha ricordato la mia infanzia (ero piccolino quando uscì e lo vidi al cinema).Ma in questa recensione dovrò lasciar perdere per un momento i legami affettivi per parlare di questo film d'animazione italiano in modo oggettivo.Sottolineo il fatto che sia un film italiano d'animazione perchè in Italia,dopo la grande era di Giuliano Cenci,che ci ha regalato numerose perle,pochi sono stati i registi di cartoni animati che hanno fatto delle opere di pregio.Lo stesso Enzo D'Alo ha fatto sia buoni film che film che a mio parere erano inguardabili (tipo"Momo alla conquista del tempo"). [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
La gabbianella e il gatto | Indice

1░ | critichetti