Viaggio senza ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Viaggio senza ritorno   Blu-Ray Viaggio senza ritorno
Un film di Kiefer Sutherland. Con Vincent Gallo, Kiefer Sutherland, Martin Sheen, John C. McGinley Titolo originale Truth or Consequences, N.M.. Drammatico, durata 101 min. - USA 1997. MYMONETRO Viaggio senza ritorno * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enotar 56 domenica 6 giugno 2010
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film che fra l' altro e' pieno di azione  con una testa e una coda e come trama ha una storia plausibile poi c'e' anche Jak Bauer nella veste del cattivo.

[+] lascia un commento a enotar 56 »
pep82 domenica 18 maggio 2008
film da cassetta Valutazione 2 stelle su cinque

Film assolutamante mediocre, con una sceneggiatura ai limiti della farsa, una regia da scolaretto ribelle senza mezzi (della serie vorrei ma non posso) ed una colonna sonora basata sul peggior rock in circolazione. Nonostante ciò ha il merito di lasciarsi guardare, portandoci all'epilogo, in stile Bonnie e Clyde dei poveri, non annoiando. Kiefer Sutherland insostenibile e sopra le righe oltre che per la regia, anche nel ruolo del criminale folle, tanto esasperato da sembrare una parodia. Un film da cassetta, irritante quando deraglia prendendosi un po' troppo sul serio. Film da intrattenimento, se lo si vede in quanto tale, gli si possono assegnare anche due generose stelle.

[+] lascia un commento a pep82 »
kuks giovedì 2 maggio 2002
bellissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto un casino Vincent, drammatica la vicenda e senza speranza, commovente il sentimento tra i protagonisti braccati....

[+] lascia un commento a kuks »
Viaggio senza ritorno | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |