Rumori fuori scena

Film 1992 | Commedia +16 101 min.

Titolo originaleNoises Off
Anno1992
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata101 minuti
Regia diPeter Bogdanovich
AttoriMichael Caine, Carol Burnett, John Ritter, Christopher Reeve, Denholm Elliott, Nicollette Sheridan Marilu Henner, Julie Hagerty, Mark Linn-Baker.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 3,33 su 0 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Peter Bogdanovich. Un film con Michael Caine, Carol Burnett, John Ritter, Christopher Reeve, Denholm Elliott, Nicollette Sheridan. Cast completo Titolo originale: Noises Off. Genere Commedia - USA, 1992, durata 101 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 3,33 su 0 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Rumori fuori scena tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 24 aprile 2014

Tratta dall'omonima opera di Michael Frayn, si tratta di una commedia scoppiettante, dal ritmo incalzante e con spassosissime gag che si susseguono vo... Al Box Office Usa Rumori fuori scena ha incassato 981 mila dollari .

Consigliato sì!
3,33/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,66
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Recensione di Giovanna Grassi

Tratta dall'omonima opera di Michael Frayn, si tratta di una commedia scoppiettante, dal ritmo incalzante e con spassosissime gag che si susseguono vorticosamente. La trama del film riguarda le varie fasi della costruzione di uno spettacolo da parte di una bizzarra compagnia: dalle prove, al debutto, alla tournée, che inizialmente risulta essere positiva, ma poco tempo dopo si rivela un disastro per ripicche e screzi fra attori - sul palcoscenico e fuori accade di tutto: interruzioni, errori, isterie, conflitti, tensioni, rappacificazioni - ma alla prima a Broadway è un trionfo. Regia sardonica e impeccabile, con degli straordinari attori tutti in stato di grazia, parecchie e buone le occasioni di risata. Era dai tempi della "screwball comedy" degli anni Trenta che non ci si divertiva così vedendo una commedia.

Sei d'accordo con Giovanna Grassi?

RUMORI FUORI SCENA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,50
€7,50
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 11 ottobre 2016
samuel langhorne

 Il film racconta la messa in scena di un'opera teatrale e delle nevrosi degli attori che vi recitano. Tutto si poggia sui tempi di entrata e uscita dalla scena che rendono una pellicola spassosa già di suo , grazie a una sceneggiatura comica e scorrevole , veramente irresistibile. Michael Caine ha un ruolo fondamentale ,  la sua interpretazione [...] Vai alla recensione »

martedì 4 dicembre 2012
Fabal

Broadway. Una sgangherata compagnia è in scena con "Nothing On": alle porte del teatro il regista Lloyd Fellowes attende tremolante la reazione del pubblico e ripercorre i momenti della preparazione dello spettacolo. Ha ben ragione di essere preoccupato, visti i precendenti tragicomici. Con questo adattamento cinematografico, Peter Bogdanovich riesce a esaltare la comicità [...] Vai alla recensione »

martedì 16 maggio 2017
LBavassano

 Meccanismo, cinematografico e teatrale, perfetto. Inesauribile inventività. Crescendo di divertimento. Attori in stato di grazia e regia impeccabile. Ottima colonna sonora. Cosa desiderare di più? Imperdibile. Ogni altra parola sarebbe di troppo. 

martedì 11 ottobre 2016
samuel langhorne

 Il film racconta la messa in scena di un'opera teatrale e delle nevrosi degli attori che vi recitano. Tutto si poggia sui tempi di entrata e uscita dalla scena che rendono una pellicola spassosa già di suo , grazie a una sceneggiatura comica e scorrevole , veramente irresistibile. Michael Caine ha un ruolo fondamentale ,  la sua interpretazione è [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati