Ragazzi perduti

Film 1987 | Horror 97 min.

Titolo originaleLost Boys
Anno1987
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata97 minuti
Regia diJoel Schumacher
AttoriJason Patric, Dianne Wiest, Edward Herrmann, Kiefer Sutherland, Jami Gertz .
MYmonetro 2,63 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Joel Schumacher. Un film con Jason Patric, Dianne Wiest, Edward Herrmann, Kiefer Sutherland, Jami Gertz. Titolo originale: Lost Boys. Genere Horror - USA, 1987, durata 97 minuti. - MYmonetro 2,63 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Ragazzi perduti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una donna divorziata con due figli adolescenti si stabilisce nella casa del padre in un villaggio della California apparentemente tranquillo.

Ragazzi perduti è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,63/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,95
CONSIGLIATO NÌ
Trailer

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Un horror anni '80 dove vampirismo e disagio postadolescenziale si mescolano.
Recensione di a cura della redazione
Recensione di a cura della redazione

Una donna divorziata con due figli adolescenti si stabilisce nella casa del padre in un villaggio della California apparentemente tranquillo. In realtà è infestato da una banda di vampiri. Il figlio maggiore si innamora di una bella vampiretta (però suscettibile di normalizzazione), la madre addirittura del capo vampiro.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Con la complicità di una bella e di un padrino insospettabile, quattro mototeppisti fanno i vampiri in California. Li affronta una tosta famigliola del Midwest. Maldestro e un po' idiota tentativo di coniugare commedia giovanile (con risvolti umoristici e rock duro in colonna) e thriller gotico.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
RAGAZZI PERDUTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 29 agosto 2011
berlinguerforever

A suo modo un classico, ma sicuramente un pò sopravvalutato, già alla sua uscita, anche dalla critica americana che voleva salvare la sua faccia "liberal e democratica" nei film del "Brat Pack" e far dimenticare la popolarità dei coniugi Reagan insieme ai preoccupanti incassi di "Rambo 1 e 2". Il film può risultare un pò irritante nel suo voler a tutti i costi raffigurare l' "altra" America, passando [...] Vai alla recensione »

sabato 18 febbraio 2017
graisano

Ma come si fa a riconoscere l'autore di IN LINEA CON L'ASSASSINO in questo filmetto di genere "horror"? Tant'e': la carriera di Schumacher e' piena di alti e bassi e stavolta la tendenza gastronomica e commerciale ha preso il sopravvento sull'analisi individuo/societa' dei suoi film migliori. Decisamente un prodotto scadente.

martedì 20 dicembre 2011
berlinguerforever

Sulla trama: Sam (Corey Haim) è un ragazzino apparentemente egoista, sarcastico e cinicamente ironico, in realtà molto sensibile e intelligente, ma solitario, che vorrebbe affrontare la vita con superficiale spensieratezza, riempendola con fumetti, poster, mtv e l'amato cane Nanuk, ma si trova a dover affrontare qualcosa che va oltre il divorzio dei genitori, il fratello maggiore [...] Vai alla recensione »

domenica 27 settembre 2009
Beavis

Beh,io penso che il fatto che questo film sia indubbiamente diventato un classico del genere da non far mancare nello scaffale di qualsiasi cinefilo,non lo renda apprezzabile. la regìa è priva di idee,la sceneggiatura frettolosa e infantile,i dialoghi scontati. Oltre ai ragazzi,anche il film stesso è perduto!

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati