Labbra di lurido blu

Acquista su Ibs.it   Dvd Labbra di lurido blu   Blu-Ray Labbra di lurido blu
Un film di Giulio Petroni. Con Silvano Tranquilli, Lisa Gastoni, Corrado Pani, Hélène Chanel, Gino Santercole.
Drammatico, durata 120 min. - Italia 1975. MYMONETRO Labbra di lurido blu * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ralphscott lunedì 22 giugno 2015
meno estremo di quanto sembri Valutazione 3 stelle su cinque

Oggi Elli e Marco andrebbero nei locali per scambisti:i costumi cambiano,i vizi no. I traumi infantili che hanno condizionato la sessualità dell'insolita coppia sono davvero pretestuosi,nonché in parte scientificamente inverosimili,tuttavia la storia ha il suo fascino,il dramma é forte quasi quanto la sensualità. La lunga sequenza di apertura,pesantemente teatrale,non mi ha convinto,ma apre degnamente e con originalità una pellicola fuori dal comune. La Gastoni per me é una grande attrice che é stata ingiustamente snobbata dal cinema di serie A. Di oggi la notizia della morte di Laura Antonelli,altra presenza indimenticabile nell'empireo del cinema Erotico:poche sono state incantevoli quanto loro.

[+] lascia un commento a ralphscott »
geppy sibilio venerdì 14 gennaio 2011
per chi fosse interessato Valutazione 0 stelle su cinque

per chi fosse interessato io ho il film in dvd (riversamento da una vhs).
la mia mail è:  mickey_9@hotmail.it

[+] lascia un commento a geppy sibilio »
ablasor mercoledì 7 gennaio 2009
erotismo privo di volgarità Valutazione 4 stelle su cinque

Se ripenso al film,visto all'età di circa 20 anni,riprovo la stessa eccitazione che si era manifestata al momento della visione. Nessun altro film mi ha procurato le stesse sensazioni. Altamente erotico senza cadere nella volgarità. Lo rivedrei molto volentieri.A distanza di parecchi anni ho ancora impressi nella mente alcuni fotogrammi che ritengo unici nel loro genere.

[+] condivido totalmente quanto dice ablasor (di sterparo)
[+] lascia un commento a ablasor »
anonimo domenica 20 marzo 2005
il film più erotico del secolo Valutazione 5 stelle su cinque

sltsmente drammatico.Suggestivo, Bello.

[+] lascia un commento a anonimo »
antonio venerdì 27 luglio 2001
altamente erotico Valutazione 4 stelle su cinque

un film che senza scaturire nel volgare esalta i temi dell'erotismo

[+] lascia un commento a antonio »
Labbra di lurido blu | Indice

1° | ralphscott